Scroll Top
paolachiara-madrine-del-roma-pride-2023

Paola&Chiara madrine del Roma Pride 2023

 

Saranno Paola & Chiara le madrine del Roma Pride 2023 e saranno presenti alla Grande Parata di sabato 10 giugno con il loro brano “Furore” che sarà l’inno della manifestazione di quest’anno.

“Già durante il Festival di Sanremo è stato forte il desiderio della comunità lgbtqia+ di avere Paola & Chiara al nostro fianco al Roma Pride. Il loro talento e il loro glamour, abbinato ad un modello femminile di indipendenza, ne fanno le testimonial perfette” ha dichiarato Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride 2023.

“Siamo certe e certi che il loro apporto e il loro impegno civile per la parità dei diritti – continua Colamarino – contribuirà a far passare il messaggio che il nostro Paese non può più tollerare discriminazioni: l’unica strada è quella della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti”.

“Siamo onorate di poter dare il nostro contributo ad una grande causa – sostengono con entusiasmo Paola & Chiara – perché crediamo nell’affermazione dei diritti fondamentali. Ci sentiamo fiere di poter essere alla testa del corteo e di sostenere con convinzione la causa lgbtqia+. Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutte e tutti”.

Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts