Scroll Top
straordinaria-gianna-a-capodanno

Straordinaria Gianna a Capodanno

Capodanno 2023, indecisa sul come passarlo ho colto al volo la news del live di Gianna Nannini in piazza a due passi da casa. Dopo un lungo periodo faticoso e stressante ho pensato che questo fosse il modo perfetto per esorcizzare lo spettro del nuovo anno passandolo a fare la cosa che più mi gratifica: musica e fotografia.

Nonostante la pioggia continua della giornata, la situazione meteorologica è rientrata nel tardo pomeriggio, 10mila persone hanno riempito la piazza del comune di Ladispoli in attesa del live di Gianna Nannini.

La cantante senese è salita sul palco intorno alle 22:30 per iniziare il suo show per fermarsi solo qualche minuto a cavallo della mezzanotte per il tradizionale brindisi al nuovo anno per un totale di circa 2 ore di live con un pubblico entusiasta a cantare ogni canzone.

Un grande successo, un grande live e una grande serata quella organizzata dal sindaco di Ladispoli che ha regalato ai suoi concittadini, e non solo, che oltre al live della Nannini ha visto la partecipazione di Dj set Ed7more e Dj set Ema Stokholma in chiusura serata.

Recent Posts
Clear Filters

Nella speranza di rivedere i due fratelli insieme sul palco, il 1° Marzo verrà pubblicato il disco che Liam ha realizzato con Ian Brown

L’opera musicale “La Divina Commedia” regia di Andrea Ortis in scena questi giorni al Teatro Brancaccio fino al 25 febbraio.

I Deerhoof tornano a suonare dalle nostre parti dopo oltre quindici anni, periodo in cui non solo la band californiana…

Add Comment

Related Posts