Scroll Top
unica-tosca

Unica Tosca

Un grande spettacolo all’ Auditorium Parco della Musica di Roma nel primo giorno del nuovo anno con il concerto di Tosca chiamato “Unico“.

La cantante romana celebra così i suoi 30 anni di carriera, con un concerto “tre in uno”, quale sintesi dei suoi tre spettacoli più iconici quali: “Romana“, “Sto core mio” e “Morabeza“.

L’atto I, che rappresenta un omaggio a Gabriella Ferri, ha visto Tosca esibirsi in brani come ‘Serenata de paradiso’, ‘La luna’ e ‘Il Carrozzone’.

L’atto II è viceversa dedicato alla canzone napoletana ed in particolare ad uno dei suoi più grandi interpreti, l’artista Roberto Murolo. Particolarmente emozionante sentire tutto il pubblico della Sala Santa Cecilia cantare il ritornello di  Je te voglio bene assaje’ con un interminabile applauso finale.

Infine, Tosca ha concluso il concerto con l’atto III, con una serie di brani tratti da “Morabeza“, lo spettacolo nel quale ha esplorato nel profondo le sue radici musicali africane.

In platea tra il pubblico Marisa Laurito, Renzo Arbore, Carlo Massarini e Serena Brancale.

Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts