Scroll Top
amor-fabulas-a-roma

Amor Fabulas a Roma

Nella prima delle due serate romane, sul palco della Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, sold-out per l’occasione, Max Gazzè ha presentato il suo nuovo progetto discografico “Amor Fabulas” in uscita nel 2024 e che dà anche il nome al suo nuovo tour internazionale.

In apertura del concerto l’istrionico artista romano ha eseguito il brano dell’ultimo singolo appena uscito, dal titolo “L’epica della guerra”, che affronta una tematica di profonda riflessione attuale, accompagnato da immagini proiettate su un grande telo bianco a nascondere il palco.

Ovviamente nella serata non potevano mancare nella scaletta alcuni dei suoi brani più celebri, quali “Vento d’estate”, “Il solito sesso”, “Ti sembra normale”.

Sul palco insieme a Gazzè, oltre ai componenti storici, ovvero Cristiano Micalizzi (batteria), Daniele Fiaschi (chitarra), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (fiati), anche Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono, ambedue polistrumentisti.

Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts