Scroll Top
noyse-il-progetto-solista

N*O*Y*S*E il progetto solista

N*O*Y*S*E, musicista, cantautore e storico chitarrista dei Punkreas, annuncia la nascita del proprio progetto solista che porterà, nei prossimi mesi, alla pubblicazione del disco d’esordio e di due singoli, che ne anticiperanno contenuto e sonorità.

Il percorso nasce dal desiderio di prendersi una piccola pausa e tornare a far musica solo per il piacere di farlo, senza pretendere nulla se non la soddisfazione di dar voce a un desiderio e a un’urgenza creativa. Qualcosa di intimo e necessario, la condivisione sincera di un universo di pensieri e riflessioni maturate nel tempo, in cui tutti si possono riconoscere.

INUTILE – così si chiamerà il disco in uscita a gennaio – raccoglierà una costellazione di brani personali, quasi privati, dalle sonorità inaspettate e variegate, lontane e allo stesso tempo vicine al percorso dei Punkreas.

Inutili sono le false ambizioni, inutili sono gli sforzi per raggiungere i sogni degli altri, inutili sono i minuti persi a non accettare che il tempo passi e le cose cambino, come inutile è il tentativo di contrastare la tendenza degli uomini ad autodistruggersi, nel piccolo e come nei macrosistemi.

Ad accompagnare N*O*Y*S*E in questo progetto, l’etichetta indipendente Rivertale Productions.

N*O*Y*S*E è un musicista, cantautore e deejay della provincia di Milano. È stato organizzatore di eventi e direttore artistico di Radio Lupo Solitario, emittente rock della provincia di Varese attiva dal 1979, dove ha condotto diversi programmi. Nella metà degli anni ’90 attraversa l’Europa come busker: grazie a un lunghissimo tour, si esibisce dai Paesi Baschi alla Danimarca affiancato da Gammon, suo compagno di viaggio nel progetto La good equipe. Da oltre 30 anni è il chitarrista dei Punkreas, la storica punk rock band di Parabiago.

Recent Posts
Clear Filters

Oggi, 11 Dicembre, Gianni Morandi festeggia il traguardo degli 80 anni. Un’età che rappresenta non solo una lunga vita, ma…

Sabato sera, il palco del Monk Club di Roma ha accolto i Diaframma per la prima tappa capitolina del tour dedicato ai 40 anni di ‘Siberia’

A 14 anni dal precedente album arriva a Gennaio 2025 il nuovo album di Donatella Rettore: Icona di stile e musica senza tempo

Add Comment

Related Posts