taylor-swift-the-eras-tour

Taylor Swift The Eras Tour

TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

IL TOUR FARA’ TAPPA ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO PER UN’UNICA ATTESISSIMA DATA ITALIANA

TAYLOR SWIFT
SABATO 13 LUGLIO 2024 MILANO | STADIO SAN SIRO

Londra, Regno Unito, 20 giugno 2023 –Taylor Swift ha annunciato oggi ulteriori date per il suo Taylor Swift | The Eras Tour.

Il tour europeo Taylor Swift | The Eras Tour inizierà il 9 maggio 2024 a Parigi e si concluderà il 17 agosto 2024 a Londra.

All’interno del tour ci sarà anche una attesissima data italiana prevista per il 13 Luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano.

Per assicurarsi che i biglietti raggiungano i fan che vogliono assistere agli spettacoli, ci sarà la possibilità di registrarsi a Taylor Swift | The Eras Tour prima della messa in vendita.

 

La registrazione è già aperta. I fan possono registrarsi sulla pagina ufficiale di registrazione dei biglietti di ogni città QUI fino a giovedì 22 giugno alle 23:59 (ora locale) nel Regno Unito e venerdì 23 giugno alle 23:59 (ora locale) in Irlanda e in Europa.

I fan registrati riceveranno un codice univoco e avranno la possibilità di accedere per primi all’acquisto dei biglietti in ogni città nelle date e negli orari di vendita specificati ed elencati di seguito. I fan che desiderano avere l’opportunità di accedere alla vendita dei biglietti in più città devono registrarsi una volta per ciascuna città in cui desiderano partecipare.

La registrazione non garantisce l’accesso alla vendita o ai biglietti. Ulteriori informazioni sul processo di registrazione sono disponibili su Taylorswift.com/tour facendo clic su ciascuna città.

I biglietti per tutte le date nel Regno Unito e in Europa saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Iscriviti alla mailing list di Taylor Nation QUI per essere tra i primi a conoscere eventuali spettacoli aggiuntivi o disponibilità di biglietti che potrebbero rimanere dopo le prevendite nel Regno Unito e in Europa.

Recent Posts

Paul Weller, icona pop-rock, incanta il pubblico della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, prossima data Jesolo

23 e 24 Settembre Studi di Cinecittà lo SpringAttitudeFestival le migliori sonorità della musica elettronica e della scena contemporanea

Esce il 22 settembre LA NOTTE il secondo album di inediti dell’artista portavoce della GenZ che racconta l’amore e l’importanza del tempo

Add Comment

Related Posts
LA NOTTE_COVER

Esce il 22 settembre LA NOTTE il secondo album di inediti dell’artista portavoce della GenZ...