Scroll Top
ossessione-serie-tv

Ossessione – Serie tv

Ossessione, una nuova miniserie, un po’ tanto pruriginosa, che potete trovare su Netflix e che prende spunto dal romanzo “Il danno” di Josephine Hart.

È la storia di William (Richard Armitage) un chirurgo di mezza età che incrocerà ad una festa una giovane e seducente donna, Anna (Charlie Murphy) per la quale perderà la testa, e come vedrete, non solo quella.

Grande sorpresa quando Jay (Rish Shah) porterà a casa la sua futura moglie. Anna.

William sconvolto ma eccitato all’idea di poterla conoscere meglio. 

I due inizieranno una relazione clandestina pochi giorni dopo infatti.

Sarà lei a dettare le regole e a chiamarlo per gli appuntamenti clandestini.

Lui completamente ossessionato da lei farà di tutto per vederla oltre quegli appuntamenti ed arriverà a seguire la donna e Jay fino a Parigi. Dove, con un preteso riuscirà addirittura a farla uscire dalla camera e avere un rapporto(molto breve) in un vicolo vicino l’hotel.Tutto questo non sarà senza conseguenze, ovviamente.

Non vi sveliamo l’epilogo più importante di questa miniserie, ma è sicuro che non ci sarà un lieto fine per i nostri protagonisti né tantomeno un matrimonio.

Ci sono poi altri due personaggi nella miniserie che ci sono piaciuti.

Innanzitutto la moglie del chirurgo, Ingrid (interpretata da Indira Varma). E’ straordinaria e straziante nell’episodio che sconvolgerà la vita di tutti i protagonisti.

E poi la mamma di Anna, Elizabeth (Marion Bailey) che farà piccole apparizioni ma indispensabili per farci capire che non è la prima volta che la figlia si trova nel ruolo della seduttrice. Con le stesse conseguenze …

Se vi abbiamo messo curiosità recuperate questa serie.

“le persone ferite sono le più pericolose, perché sanno come si fa a sopravvivere”

Recent Posts
Clear Filters

Roma – La seconda data sold-out, due su due,  del tour ” Un segno di vita ” di Vasco Brondi al Largo Venue.

Pinguini Tattici Nucleari, dopo aver riempito gli stadi nel 2023, fanno il pieno di nei Palasport, la prima di quattro date sold out a Torino

Tra La Carne E Il Cielo il ritorno di Mario Venuti il prossimo 19 Aprile arriva nei negozi e in digitale il nuovo lavoro

Add Comment

Related Posts