Scroll Top
lord-apex-unica-data-italiana

Lord Apex unica data Italiana

TRA I PIÙ GRANDI ESPONENTI

DELL’ HIP HOP CONTEMPORANEO 

LORD APEX

UNICA DATA ITALIANA

MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2023

MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA

Lord Apex, artista esponente dell’Hip Hop UK contemporaneo in grado di sfidare i confini tra alternative e lo-fi, fa il suo ritorno in Italia in un’unica data prodotta e organizzata da Vivo Concerti, mercoledì 15 novembre 2023 al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 2 giugno 2023 alle ore 11.00.

All’anagrafe Shaeem Santino Wright, Lord Apex è un MC britannico. La sua musica attraversa stili differenti: UK hip-hop, alternative hip hop e lo-fi hip hop.

Dal suo debutto nel 2014 ha raggiunto oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 500.000 stream mensili su Spotify. Nel 2020 ha pubblicato un album in studio con il produttore newyorkese V-Don intitolato “Supply and Demand”, in cui i critici hanno notato la voce spavalda e minacciosa e un flow fuori dagli schemi. L’album vede la partecipazione di numerosi altri rapper americani di spicco come Murs della Rhymesayers Entertainment e CJ Fly del collettivo Pro Era. Un’altra partecipazione al disco è quella del newyorkese Westside Gunn, ex Shady Records, nella versione deluxe del brano London Fog.

Per chi non lo conoscesse, si potrebbe pensare che Lord Apex sia solo parte della satura scena rap britannica. In realtà, attraverso le sue parole e il suo paesaggio sonoro, è un ponte che collega tutti coloro che apprezzano la musicalità oltre e al di sopra dei generi.

Recent Posts
Clear Filters

L’opera musicale “La Divina Commedia” regia di Andrea Ortis in scena questi giorni al Teatro Brancaccio fino al 25 febbraio.

I Deerhoof tornano a suonare dalle nostre parti dopo oltre quindici anni, periodo in cui non solo la band californiana…

Nouvelle Vague, il progetto musicale che ha rivoluzionato il suono della musica francese, con un nuovo album

Add Comment

Related Posts