Scroll Top
nicolas-jaar-raddoppia-allauditorium-parco-della-musica-di-roma

Nicolas Jaar raddoppia all’Auditorium Parco della Musica di Roma

JAAR – Live

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – Roma

27.04.2024 | SOLD OUT

*NUOVA DATA ANNUNCIATA*

28.04.2024

BIGLIETTI DISPONIBILI su:

https://www.ticketone.it/event/nicolas-jaar-auditorium-parco-della-musica-ennio-morricone-18556583

 

Sabato 27 e domenica 28 aprile 2024 va in scena nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per la prima volta in Italia, il nuovo live di uno tra i più importanti artisti contemporanei nel panorama della musica elettronica: Jaar.

Dopo il sold-out fatto registrare all’annuncio della prima data, la produzione e l’artista scelgono di raddoppiare l’appuntamento, con una nuova data appena annunciata per domenica 28 aprile. I biglietti sono in vendita su: www.ticketone.it/event/nicolas-jaar-auditorium-parco-della-musica-ennio-morricone-18556583.

Sin dagli inizi la carriera di Nicolas Jaar si è mostrata in perenne evoluzione, con album e progetti sempre molto diversi tra loro, che proprio nei continui cambiamenti trovano gran parte della loro forza e originalità. La sua musica abbraccia diverse sfumature, dal pop all’ambient, dal noise alla club music. Jaar è inoltre fondatore e curatore della label Other People, del collettivo di ricerca Shock Forest Group e membro della band Darkside.

Più di recente Jaar si è concentrato sull’insegnamento del sound editing a musicisti emergenti e non in istituzioni come Museo de la Memoria (Cile), free.wav (India) e Alrowwad (Palestina). Dal 2018 tiene laboratori e residenze sul suono nel centro di ricerca per le arti di Dar Jacir a Betlemme, in Palestina.

Jaar presenterà all’Auditorium Parco della Musica di Roma la sua nuova performance live, tra elettronica e strumenti a fiato processati, un percorso irto di fascinazioni che prende le mosse dal significato del suo nome, جعار, in arabo: ululare.

Recent Posts
Clear Filters

Ieri sera all’ Orion Glenn Hughes ex bassista dei Deep Purple ha portato in scena il live che celebra i 50 anni di “Burn”

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Add Comment

Related Posts