Scroll Top
nicolas-jaar-raddoppia-allauditorium-parco-della-musica-di-roma

Nicolas Jaar raddoppia all’Auditorium Parco della Musica di Roma

JAAR – Live

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – Roma

27.04.2024 | SOLD OUT

*NUOVA DATA ANNUNCIATA*

28.04.2024

BIGLIETTI DISPONIBILI su:

https://www.ticketone.it/event/nicolas-jaar-auditorium-parco-della-musica-ennio-morricone-18556583

 

Sabato 27 e domenica 28 aprile 2024 va in scena nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per la prima volta in Italia, il nuovo live di uno tra i più importanti artisti contemporanei nel panorama della musica elettronica: Jaar.

Dopo il sold-out fatto registrare all’annuncio della prima data, la produzione e l’artista scelgono di raddoppiare l’appuntamento, con una nuova data appena annunciata per domenica 28 aprile. I biglietti sono in vendita su: www.ticketone.it/event/nicolas-jaar-auditorium-parco-della-musica-ennio-morricone-18556583.

Sin dagli inizi la carriera di Nicolas Jaar si è mostrata in perenne evoluzione, con album e progetti sempre molto diversi tra loro, che proprio nei continui cambiamenti trovano gran parte della loro forza e originalità. La sua musica abbraccia diverse sfumature, dal pop all’ambient, dal noise alla club music. Jaar è inoltre fondatore e curatore della label Other People, del collettivo di ricerca Shock Forest Group e membro della band Darkside.

Più di recente Jaar si è concentrato sull’insegnamento del sound editing a musicisti emergenti e non in istituzioni come Museo de la Memoria (Cile), free.wav (India) e Alrowwad (Palestina). Dal 2018 tiene laboratori e residenze sul suono nel centro di ricerca per le arti di Dar Jacir a Betlemme, in Palestina.

Jaar presenterà all’Auditorium Parco della Musica di Roma la sua nuova performance live, tra elettronica e strumenti a fiato processati, un percorso irto di fascinazioni che prende le mosse dal significato del suo nome, جعار, in arabo: ululare.

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts