Scroll Top
michele-zarrillo-a-ostia-antica

Michele Zarrillo a Ostia Antica

Lo scorso 26 Luglio, in una location da favola tra le rovine di Ostia Antica è arrivato lo show di Michele Zarrillo.

Non c’è un disco da sponsorizzare o da promuovere, come ha detto lui, è stata una scusa per ritrovarsi e rivedere vecchi e nuovi amici.

In effetti è stato proprio così, girando tra il pubblico si sentivano tanti accenti, spettatori arrivati da ogni parte d’Italia per questo che si è trasformato in un vero raduno.

Non è stato un concerto come gli altri, oltre a lui sul palco, sono saliti alcuni ospiti.

Il concerto si è aperto con Unici Al Mondo, la canzone che dava il titolo al disco pubblicato nel 2011.

Lo hanno raggiunto sul palco prima Fiat 131 (all’anagrafe Alfredo Bruno), poi i Gemelli Di Guidonia ed infine Serena Brancale.

Tra le canzoni in scaletta che non potevano mancare, ha cantato 5 GiorniL’elefante E La FarfallaLa Notte Dei Pensieri e Una Rosa Blu.

La perla è arrivata nei bis, la cover di Amore Per Te di Mango.

Ora Michele può concentrarsi sul nuovo disco su cui sta lavorando, la data di Ostia gli è servita per accumulare energia.

Recent Posts
Clear Filters

I Gorilla Biscuits si lanciano letteralmente su Roma, al Largo Venue, in un concerto che ricorda l’energia degli anni ’90

Rimmel, l’album che nel 1975 consacrò Francesco De Gregori come una delle voci più poetiche della musica italiana, compie 50 anni

L’intervista ad Emiliano Tortora (Ekranoplan), per il lancio del secondo disco Seid Bereit. Venerdì prossimo presentazione album al Monk

Add Comment

Related Posts