Scroll Top
carl-brave-al-roma-summer-fest

Carl Brave al Roma Summer Fest

Olè olè olè, Carlo! Carlo!
Così il suo pubblico lo ha reclamato ieri sera quando le luci della Cavea dell’Auditorium si sono spente e si è capito che il concerto stava finalmente cominciando!
Il Roma Summer Fest 2023 vede finalmente approdare anche una tappa del tour di Carl Brave, Carlo per i fan romani, e lo fa portando con sé una vera e propria band in formazione con voci, chitarre, basso, fiati, percussioni, tastiere e batteria. Un ensemble che sa regalare momenti di vera festa durante il concerto, di musica travolgente.
La musica di Carl Brave è un insieme di generi e sfumature che vanno dal pop, all’indie, al rap. È in costante ricerca di suoni che si riflettano nei suoi brani sempre carichi di atmosfere e pratiche quotidiane in cui riconoscersi.
Durante la serata Carl non si è risparmiato, spostandosi continuamente, ballando, saltando, avvicinandosi spesso ai suoi fan per stringere le mani, battere cinque, farsi dei self con coloro che lo hanno atteso e desiderato. Tante le canzoni in cui, incitato il pubblico a partecipare, questo a sua volta non si risparmiava cantando ad alta voce ed illuminando il cielo della Cavea dell’Auditorium con le torce dei cellulari.
Ed altrettanto palpabile è stata la forte unione musicale con i componenti del suo gruppo ai quali si è spesso avvicinato quasi a duettare con la chitarra, il piano o i fiati.
In conclusione, il concerto di Carl Brave alla Cavea dell’Auditorium di Roma è stato un pieno di energia e collaborazioni con artisti/amici che con lui si sono esibiti sul palco. L’artista ha saputo catturare il cuore del pubblico con la sua musica, la sua passione e la sua genuinità, regalando un’esperienza indimenticabile a tutti i presenti. Bravo Carl Brave, Roma ti aspetta per accoglierti di nuovo tra i suoi palcoscenici!
Scaletta:
Biscotti
Chapeau
10
Posso
Odio
Kill Bill
Rimpianti
Lisbona
Roma
Spigoli
Turbo
Merci
Tarocchi
Scarabocchi
Forse
Sempre in due
Tarari
Nocciolini
Pellaria
Vita
Noi
Briciole
Shangai
Yo Yo
Lieto Fine
Insulti
Makumba
Che poi
Malibù
Recent Posts
Clear Filters

Ricordiamo colui che ha rivoluzionato il mondo della chitarra elettrica e ispirato tanti musicisti: Jeff Beck.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video di “Dysphoria” degli Urban Cairo dal 28 giugno in radio e sulle piattaforme digitale.

Add Comment

Related Posts