Scroll Top
marcus-miller-in-italia

Marcus Miller in Italia

MARCUS MILLER

24 OTTOBRE – LUCCA | TEATRO DEL GIGLIO

28 OTTOBRE – NAPOLI | DUEL CLUB

DUE IMPERDIBILI CONCERTI IN ITALIA PER IL VIRTUOSO DEL BASSO CHE HA INFLUENZATO I MONDI DI FUNK SOUL E JAZZ

Marcus Miller ha annunciato questa mattina due nuovi concerti in Italia previsti per il prossimo autunno. Il superman del basso sarà di scena il 24 Ottobre nel prestigioso Teatro del Giglio di Lucca e il 28 Ottobre al Duel Club di NapoliMarcus Miller ha una carriera di 45 anni, 2 Grammy Awards, l’Edison Prize in Olanda per tutto il suo lavoro, una «Victoire du Jazz» in Francia per citare solo alcuni dei riconoscimenti che gli sono stati conferiti in tutto il mondo. Nel 2013 l’UNESCO lo ha nominato Artista per la Pace e portavoce del progetto Slave Route. Marcus è un creatore, produttore, polistrumentista e un compositore straordinario e prolifico. Le sue numerose collaborazioni con i più grandi: Miles Davis, Eric Clapton, George Benson, Aretha Franklin, Brian Ferry, Wayne Shorter, Al Jarreau, Herbie Hancock e Carlos Santana, solo per citarne alcuni, hanno plasmato il suo ambiente musicale. Le apparizioni di Marcus Miller sul palco con musicisti giovani e talentuosi sono eventi in un universo che esiste da qualche parte tra Funk, Soul e Jazz di oggi… Marcus Miller sa fare tutto, e lo fa molto bene.

Recent Posts
Clear Filters

Intervista ai Polo Territoriale sul loro brano “Pamela” una giovane donna alle prese con le sfide della dipendenza

14 Giugno seconda serata del tour Funziona solo se stiamo bene insieme di Biagio Antonacci alle Terme di Caracalla di Roma.

Il concerto dei CCCP al Rock in Roma è stato un evento epocale. Un ritorno trionfale che ha dimostrato la forza immortale della loro musica

Add Comment

Related Posts