Scroll Top
lucca-summer-festival-lineup-completa

Lucca Summer Festival LineUp completa

LUCCA SUMMER FESTIVAL 2023 XXIV edizione
29 giugno – 28 luglio

Torna lo storico festival, tra i più prestigiosi e longevi d’Italia, che ospita le grandi star internazionali del pop e del rock

Uniche date italiane

BLUR, GENERATION SEX, LIL NAS X e NORAH JONES

Line up completa

KISS

SIMPLY RED | GENERATION SEX | BOB DYLAN | SIGUR RÒS | PLACEBO 

NORAH JONES | ONE REPUBLIC  |PAT METHENY | LIL NAS X

CHECCO ZALONE| BLURCHEMICAL BROTHERS

JACOB COLLIER + SNARKY PUPPY

ROBBIE WILLIAMS

special guest DIODATO

Info e biglietti

www.luccasummerfestival.it

Da oltre 25 anni, tra i vicoli medievali e le mura rinascimentali che conservano la storia della città, Lucca ospita sul palco del Lucca Summer Festival i grandi protagonisti della scena mondiale del rock e del pop offrendo così uno degli appuntamenti musicali italiani di maggior prestigio e con la più significativa risonanza internazionale.

Firmato da D’Alessandro e Galli, il festival torna dal 29 giugno al 28 luglio con 15 date in programma e una line up che vanta ospiti di assoluto richiamo, vere leggende che hanno fatto la storia dei propri generi scrivendo pagine di musica mondiale.

Anche per questa edizione due sono le venue, la storica piazza Napoleone e l’area adiacente le Mura di Lucca, inaugurata nel 2017 con il memorabile concerto dei Rolling Stones e diventata location di eventi speciali del festival. In programma quest’anno le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli special guest Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós (con l’opening di King Princess), Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brother, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.

I biglietti per le serate del Lucca Summer Festival sono in vendita sul sito www.luccasummerfestival.it e sul circuito Ticketone.

Recent Posts
Clear Filters

Ad un anno circa dalla loro ultima esibizione capitolina i Notwist tornano al Monk con i brani dell’ultimo album VERTIGO DAYS

Il Valmontone Outlet Summer Festival 2024 è pronto a scatenare l’estate con un calendario di concerti imperdibili dal 4 luglio.

Nati nel 2016 grazie ad un messaggio pubblicato su Facebook, nei giorni scorsi è passato dall’Italia il tour degli Altın Gün

Add Comment

Related Posts