Scroll Top
lauryyn-lep-desordio

Lauryyn l’EP d’esordio

ESCE VENERDÌ 23 GIUGNO

“INTRO”

L’EP D’ESORDIO DI LAURYYN

(Sun Village Records 2023 / Puglia Sounds Records / Distr. I.R.D. e Believe International)

 

Disponibile in digitale e in formato CD

 

PRIMI CONCERTI DI PRESENTAZIONE

15 giugno Taranto @ Medimex – showcase

28 giugno Bologna @ Dumbo

20 luglio Gallipoli (LE) @ Parco Gondar

Venerdì 23 giugno esce “INTRO”, l’ep d’esordio di LAURYYN, talento rivelazione del Nu Soul e R&B italiano.

L’EP pubblicato da Sun Village Records con il sostegno di Puglia Sounds Records, è stato anticipato dal singolo “Cambio di scena” entrato nelle principali playlist editoriali dei digital store, conquistando anche la cover della playlist ‘Anima R&B’ di Spotify.

Ad accompagnare l’uscita è prevista una prima serie di eventi dal vivo, tra cui lo showcase di anteprima in programma il 15 giugno al Medimex di Taranto.

Da sempre attratta dalle sonorità Hip Hop, Soul, R&B ed elettroniche internazionali, Lauryyn fa una sintesi dei suoi ascolti e delle sue esperienze in cerca di una sua linea espressiva autentica, per la prima volta in lingua italiana. La scrittura dei testi è un’analisi introspettiva per la comprensione dei processi emotivi e della loro esorcizzazione. Il profilo autobiografico è un pretesto per esprimere universalmente la realtà della sua generazione.

L’EP è composto da 6 brani originali realizzati insieme al polistrumentista Filippo Bubbico che ha prodotto e suonato l’intero lavoro. L’arpa nella traccia conclusiva “Stanotte” è suonata da Alessandra Targa. Il testo del brano “Limbo” è scritto e interpretato insieme ad Altea (Thru collected).

Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts