Scroll Top
il-nuovo-singolo-di-jebel

Il nuovo singolo di JeBel

È un rhythm & blues dalle irresistibili sfumature soul quello che abbraccia JeBel nel suo nuovo singolo, “Un’Altra Festa”, in uscita oggi per Pioggia Rossa Dischi ed entrato fin da subito nelle playlist New Music Friday Italia e Anima R&B di Spotify. L’artista siciliano, che da tempo si muove con sicurezza tra sonorità urban contemporanee e intuizioni pop, indossa il suo miglior vestito per parlare di una storia arrivata al capolinea.

Tra dispiaceri e amarezze, maledizioni a mezza bocca e porte sbattute in faccia, qualche volta non rimane altro da fare che dirsi addio. Inutile chiedersi se si sia amato abbastanza, inutile pensare a quanto si sia investito: quando l’amore finisce e altre emozioni traboccano, c’è sempre qualcuno che deve prendere la parola – anche attraverso una canzone – e dire “basta”.

In Un’Altra Festa non si parla d’amore; si parla di rammarico, di frustrazione e di incapacità di lasciarsi andare a vicenda. Il pezzo racconta di una relazione agli sgoccioli; ciò che resta è solo il sentimento, sepolto sotto una montagna di inadeguatezze, incompatibilità, disagi e malesseri. 

Un’Altra Festa parla di chi ha tentato di abbandonarsi all’amore, raccontandosi di avercela fatta, ma non riesce a fare i conti con il fatto che amare, a volte, può significare dover accettare la libertà, la lontananza e l’addio.

Dopo i 45.000 streaming di “Vienna” e “Goodbye”, JeBel continua con passo deciso sul suo nuovo percorso  fatto di atmosfere e suoni metropolitani, per restituire stati d’animo universali, piccoli affreschi urbani consegnati a un contemporary R&B pieno di gusto, coinvolgente e originale.

Recent Posts
Clear Filters
Si vous cherchez un endroit put jouer oщ vous pouvez vraiment

Si vous cherchez un endroit put jouer oщ vous pouvez vraiment Vous pourriez trouver ce que vous cherchez sur Casinozer…

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Add Comment

Related Posts