Scroll Top
il-dj-tommy-delta-presenta-la-sua-prima-produzione-musicale-think-deep

Il DJ Tommy Delta presenta “Think Deep”

È disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica Think Deep, il nuovo singolo di Dj Tommy Delta. Poco affine ai riflettori e alle cose “semplici”, nella sua musica è un maniaco perfezionista che cerca con amore e passione il dettaglio, lo scrupolo, e in questo è meticoloso, quasi scientifico. Non è un caso che, dopo diversi anni di studi per la produzione musicale, sia spesso coinvolto in workshop e corsi in cui il suo talento è messo al servizio dell’insegnamento della composizione musicale sui software.

Think Deep è brano che nasce da una ricerca di sonorità dance estiva e con un ritmo disimpegnato. Il sound Latin-House spinge il pubblico ad ascoltarla in loop.

Produttore e ricercatore musicale, il dj ventitreenne di Omegna (VB) racconta del suo brano: “La mia canzone orienta la musica a una perfetta ricerca lirica, sinuosa, affascinante, ricca di spunti, non annoia e si fa apprezzare per la grande eterogeneità proposta. Adatta a ogni fascia di età, presenta in maniera pulita e sincera il mondo della musica urbana, senza interferenze e con genuinità, con stile, passione e attitudine. Difficile dare una definizione a quello che provo quando ascolto, suono, canto e ballo: la musica è qualcosa che non si può definire come il brutto o il bello, giusto o sbagliato. Sono emozioni soggettive e ho sempre avuto la sensazione di non saperne mai abbastanza, di volermi mettere in gioco e avere sempre nuove esperienze costruttive. Mi piace girare dischi e mischiare diversi generi differenti ma affini fra di loro. Stare in giro a suonare è una cosa unica nel mio genere e mi rende felice”.

Si tratta di un pezzo riflessivo e sentimentale. Fondamentale per l’artista è infatti accattivare ogni tipo di ascoltatore grazie alla grande dinamicità musicale che possiede.

Un brano fatto, rifatto e arrangiato che, come la sabbia, sa occupare spazi diversi, adattandosi al suo contenitore, senza per questo perdere le sue proprietà originali: granelli impalpabili in grado di corrodere se trascinati dal vento o di diventare cemento se mescolati ad altri materiali.

 

Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts