Scroll Top
i-colori-di-madame

I colori di Madame

Report di Giuliano Girlando

 

All’Auditorium Parco della Musica nella sala Santa Cecilia si è svolto il concerto di Madame, la data romana attesa e già sold out da mesi.
Un concerto diviso in tre fasi e come lo ha definito anche lei sul palco, un concerto fatto per colori grazie anche ad un impeccabile gioco di luci per bravura del tecnico che ha saputo valorizzare lo spettacolo di Madame.
All’inizio si concentra tutta sulle canzoni del periodo degli esordi del 2018, passando per la fase in acustico per poi chiudere con i pezzi più conosciuti e cantati da tutti, quelli dell’ultimo lavoro e anche quelli che gli valsero il premio Tenco.
Francesca sta avendo una lenta ma profonda maturazione artistica e si conferma l’artista femminile che sta capendo come fare un crossover di qualità e anche il suo pubblico la sta seguendo e capendo.
Recent Posts
Clear Filters

N*O*Y*S*E annuncia il progetto solista:
in uscita tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024
due singoli e un disco di inediti

Il tour che celebra i 60 anni dei Nomadi, ha fatto tappa all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone di Roma.

The best way to Guess on Cricket – Cricket Playing Guide and Tips

The best way to Guess on Cricket – Cricket Playing Guide and Tips Cricket is amongst the oldest sporting activities…

Add Comment

Related Posts