Scroll Top
i-negramaro-e-la-loro-prima-volta-allo-stadio-maradona

I Negramaro e la loro “Prima Volta” allo Stadio Maradona

E’ partito il tour 2024 negli stadi dei Negramaro e la prima tappa è stata Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona.

Tre ore ininterrotte di concerto in cui la band ha alternato i loro 20 anni di musica a nuovi inediti in uscita. Momenti commemorativi ed emozionanti quelli del tributo a Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries, con l’esecuzione di “Senza fiato” e il duetto con Alessandra Tumolillo con “Napul’è“.

Grande sorpresa per il pubblico è stata la presenza di tre ospiti speciali: Roberto Angelini e Niccolò Fabi sono saliti sul palco per condividere la prima esecuzione del brano “Congiunzione astrale”; Aiello ha duettato con Sangiorgi sulle note di “Attenta” e ha prepartecipato all’inedito “Lente”. Entrambe le canzoni andranno a far parte della tracklist del prossimo album dei Negramaro.

Napoli ha accolto con calore e amore la band, che da sempre racconta la sua passione e senso di appartenenza per questa città. Una grande partenza per loro.

Il tour 2024 prosegue ora con le prossime tappe a Udine (18 giugno), Milano (22 giugno), Messina (3 luglio) e Bari (6 luglio).

Recent Posts
Clear Filters

Teatro Romano di Ostia Antica, Africa Express ha fatto il suo debutto italiano con l’unica data nel nostro Paese,

Prima tappa del Festival Tour 2025 soldout al Circo Massimo. Fabri Fibra in tour con il nuovo album Mentre Los Angeles brucia

Add Comment

Related Posts