Scroll Top
gio-evan-e-il-moksa-bar

Gio Evan e il Moksa Bar

Roma 16 Giugno

Nella suggestiva cornice del laghetto di Villa Ada ha preso vita ieri il Moksa Bar, il nuovo tour estivo di Gio Evan. Prima tappa per questo nuovo format che vede una scenografia totalmente diversa rispetto al tour invernale: un lido estivo con barche, ombrellone, sdraio e tutta la band con la maglia di salvataggio.

Un connubio unico di musica e poesia ha incantato il pubblico di Gio Evan. L’artista poliedrico, scrittore, poeta, filosofo, performer, cantautore e artista di strada, ha regalato ai suoi fan un’esperienza indimenticabile,

Lo spettacolo, che ha fatto il sold out, è stato un viaggio attraverso le emozioni più profonde, accompagnato dalle parole toccanti di Gio Evan e dalle sue melodie intense. Il pubblico, rapito dalla sua energia travolgente e dalla sua profonda sensibilità, ha cantato a squarciagola i suoi brani più celebri e si è lasciato emozionare dai suoi versi poetici.

Oltre alla musica e alla poesia, Gio Evan ha condiviso con il pubblico anche riflessioni filosofiche e momenti di umorismo, creando un’atmosfera intima e coinvolgente. Lo spettacolo è stato un vero e proprio successo, che ha confermato il grande talento di Gio Evan e la sua capacità di connettersi con il pubblico in modo profondo e autentico.

Recent Posts
Clear Filters

Al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, Ruggero de I Timidi ha presentato il suo spettacolo “Stay Hungry, Stay Timid”

Luca Barbarossa con Cento storie per cento canzoni. Uno spettacolo che è un viaggio intimo e collettivo attraverso quarant’anni di musica

Giovedì sera sul palco del Traffic Live Club i Clan of Xymox la storica band olandese, pioniera della darkwave

Add Comment

Related Posts