Scroll Top
vinicio-capossela-torna-al-moon-in-june

Vinicio Capossela torna al Moon in June

Un atteso e gradito ritorno quello di Vinicio Capossela al Moon in June, festival al quale è legato (oltre che per avervi partecipato in più occasioni) da un legame di antica amicizia col suo compianto ideatore. Il concerto (che, con le immagini seguenti, cerchiamo di raccontarvi) è stato quindi, in qualche modo, diverso dagli altri coi quali il cantautore sta portando al pubblico, oltre a vecchi successi, le Tredici canzoni urgenti che compongono il suo più recente lavoro. L’empatia col pubblico è risultata calda e tangibile e lo stesso produttore dell’artista avrebbe poi confessato che data di Todi è stata, finora, la migliore del tour.

Scaletta:
Divano occidentale
All You Can Eat
Dalla parte del torto
Staffette in bicicletta
Bene rifugio
Non è l’amore che va via
Cattiva educazione
Minorità
Cha Cha Cha della pozzanghera
Crociata dei bambini
Ariosto governatore
Gloria all’archibugio
Pryntyl
Musicanti di Brema
Marajà
Che coss’è l’amor

Con una rosa
Perfetta letizia
Tempo di regali
Uomo vivo

Con i tasti che ci abbiamo

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts