Scroll Top
savana-funk-e-willie-peyote-al-monk-di-roma

Savana Funk e Willie Peyote al Monk di Roma

Ieri sera sul palco del Monk di Roma Savana Funk (Aldo Betto – chitarra, Youssef Ait Bouazza – batteria, Blake C. S. Franchetto – basso, Nicola Peruch – tastiere) e Willie Peyote hanno condiviso il palco e hanno fatto ballare il pubblico presente su ritmi afrobeat e barre sabaude, groove compatti e melodie arabeggianti, proponendo però anche citazioni, mash up e pezzi inediti scritti per l’occasione.

Commenta la band: “Willie Peyote è un artista che ascoltiamo e stimiamo da anni. Qualche mese fa ci siamo incontrati sul palco di un evento benefico a Torino e quello che ne è uscito ci ha fatto venire voglia di non lasciare isolata l’esperienza. Condividiamo una sensibilità comune su certi temi sociali, ma anche la propensione al groove. Stiamo lavorando affinché questi cinque concerti siano speciali”.

La Scaletta del live:
Intro
Come non detto
Bombarolo
Frecciarossa
Come down
Dove tutto tace
La Tua Futura Ex Moglie
Ghibli
The 20 And The Odd
Le chiavi in borsa
Wazina
Io non sono razzista ma…
C’era Una Vodka
Che bella giornata

Il tour prosegue questa sera 31 marzo a RoncadeTV New Age e domani 1 aprile a BolognaTPO.

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts