Scroll Top
luk-ehi-2-cose-lultimo-singolo

Luk.Ehi “2 Cose” l’ultimo singolo

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “2 Cose”, il nuovo singolo di LUK.EHI.

“2 Cose” ha l’intento di comunicare la difficoltà nel riuscire a reinserirsi di nuovo in mezzo alle persone, dopo aver passato un periodo buio tra depressione e dipendenze.
Riuscire a stare a meglio esprimendo in rima il vissuto di quel periodo, rassegnarsi al fatto che non torneranno bei momenti ormai giunti al termine.

Commenta l’ artista a proposito del brano: “Un brano che parla della difficoltà della depressione e delle dipendenze”

 

Biografia

Luk.Ehi, all’ anagrafe Luca De Santis, nasce nel ’99 in provincia di Frosinone.
Si approccia alla scrittura all’ età dei 13, durante i primi anni del liceo, per poi appassionarsene.
Inizia a condividere musica solo nel 2015, con dei freestyle pubblicati sul canale youtube e profilo instagram.
Nel 2017 entra a far parte di un collettivo del posto che lo porta ad esibirsi in locali della ciociaria e limitrofi.
Con l’avvento del Covid interrompe il suo percorso, per mancanza di stimoli, riprendendolo solamente alla fine del 2021 ricominciando a pubblicare materiale.
Decide ora di esordire con il primo singolo dalle sonorità Lo-Fi, ma all’attivo ha un progetto tutto nuovo discostandosi dal precendente genere ed intraprendendo un inizio di un progetto Pop Punk, sulla linea di grandi band quali Blink-182, Offspring, AllTimeLow, ed artisti come MachineGunKelli, Sueco, JXDN, YungBlud.
“2 COSE” è il nuovo singolo di Luk.Ehi disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Recent Posts
Clear Filters

Ricordiamo colui che ha rivoluzionato il mondo della chitarra elettrica e ispirato tanti musicisti: Jeff Beck.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video di “Dysphoria” degli Urban Cairo dal 28 giugno in radio e sulle piattaforme digitale.

Add Comment

Related Posts