Scroll Top
salmo-fa-saltare-rock-in-roma

Salmo fa saltare Rock in Roma

Ieri sera, all’Ippodromo di Capannelle, nel festival Rock in Roma ha fatto ritorno Salmo con il suo Summer tour.

Il trapper sardo mancava da questo palco dal 2019, in quell’occasione si presentò su una sedie a rotelle causa un infortunio avuto qualche giorno prima  e ciò non limitò il suo show anzi.

Anche questa sera – non più su sedia a rotelle per fortuna- non si è risparmiato un secondo conquistando il palco centimetro dopo centimetro. Parte con una delle sue hit di maggior successo 90 Min, scelta questa diversa da tutti i suoi colleghi che normalmente le hit le riservano come pezzo di chiusura o a concerto lanciato.

Salmo rompe gli schemi gioca a modo suo e lo fa divertendosi e scaldando il pubblico come meglio sa fare. Non c’è dubbio che lui sia un vero trascinatore “Dovete saltare tutti, dal primo all’ultimo” e nel Led alle sue spalle si intervallano teschi, squali enormi con le fauci spalancate e il suo avatar.

Il live prosegue con un ritmo serrato, a tratti sembra un concerto metal a tratti rock o rap, un mix totale merito anche della sua band di cui dichiara fidarsi ciecamente.

Terminata la scaletta Salmo continua a far festa fino a notte, sul palco viene allestita una consolle e si dedica alla parte dj set facendo ballare i 15mila presenti.

SCALETTA:

“90 minuti”
“Russel Crowe”
“Stai zitto”
“Antipatico”
“Parapapa”
“Che ne so”
“Daytona”
“In trappola”
“Chiave”
“Perdonami”
“Criminale”
“PxM”
“Flop”
“A Dio”
“1984”
“S.A.L.M.O.”
“Aldo Ritmo”
“Tu per me”
“Marla”

Recent Posts
Clear Filters

Intervista a Alessandro Novello (voce e auotore) dei Zagreb per parlare del loro nuovo album Terra bruciata

Intervista a Valerio Vitolo alias Vivo sul suo album Blatte, metafora di resilienza e ribellione, paragonandolo a “gli ultimi della società”.

Add Comment

Related Posts
Copertina_Album

Intervista a Valerio Vitolo alias Vivo sul suo album Blatte, metafora di resilienza e ribellione,...