Scroll Top
koolthe-gang-da-oggi-ce-people-just-wanna-have-fun

Kool&the Gang: da oggi c’è “People Just Wanna Have Fun”

Eccolo il nuovo disco dei Kool & the Gang: esce “People Just Wanna Have Fun”, il 34esimo lavoro di inediti in studio della celebre band americana per Astana Music. Lo troviamo dentro tutti i canali digitali e streaming service:

Ritroviamo i membri fondatori Robert “Kool” Bell (bassista) e George “Funky” Brown (tastierista, batterista e produttore di questo album) e dentro questo 34esimo album anche le ultime registrazioni di Ronald “Khalis” Bell e Dennis “D.T.” Thomas, scomparsi rispettivamente nel 2020 e nel 2021. Le voci principali dell’album includono i featuring di Sha Sha Jones, Shawn McQuiller, Lavell Evans, Dominique Karan, Rick Marcel e Walt Anderson, oltre ai rapper Ami Miller & Ole’.

Siamo quasi a 60 anni di carriera, festa che avverrà il prossimo anno: da allora i Kool & the Gang hanno venduto oltre 90 milioni di dischi in tutto il mondo e sono universalmente riconosciuti come “The kings of the party”. Da “Jungle Boogie” e “Open Sesame” a “Ladies Night” e “Celebration”, i loro più grandi successi sono ancora scolpiti nell’immaginario collettivo legato al mondo della disco-music. Ora il grande ritorno sulle scene con un nuovo album che racchiude un messaggio di positività e speranza in un periodo storico particolare e che rappresenta anche l’occasione per celebrare il sessantesimo anniversario della band che avverrà nel 2024.

Recent Posts
Clear Filters

Intervista ai Polo Territoriale sul loro brano “Pamela” una giovane donna alle prese con le sfide della dipendenza

14 Giugno seconda serata del tour Funziona solo se stiamo bene insieme di Biagio Antonacci alle Terme di Caracalla di Roma.

Il concerto dei CCCP al Rock in Roma è stato un evento epocale. Un ritorno trionfale che ha dimostrato la forza immortale della loro musica

Add Comment

Related Posts