Scroll Top
renzo-arbore-e-tornato-in-tv

Renzo Arbore è tornato in TV

Renzo Arbore, l’iconico showman italiano, ha fatto il suo trionfale ritorno in televisione, portando con sé la sua inconfondibile energia e il suo talento senza tempo in “Appresso alla musica: Premiata bottega di antiquariato musicale di Renzo Arbore”.

Dopo un periodo di assenza dalle luci dei riflettori, dallo scorso 4 Gennaio Arbore ha deciso di regalare al pubblico italiano un’autentica esperienza televisiva, riportando il suo inimitabile stile e la sua intramontabile simpatia sul piccolo schermo.

Conosciuto per il suo contributo alla televisione italiana sin dagli anni ’70, Renzo Arbore ha plasmato il panorama televisivo con programmi indimenticabili come “L’Altra Domenica“, “Quelli Della Notte“, “Indietro Tutta!“, “Speciale Per Voi” e “DOC“.

La sua abilità nel fondere musica, comicità e cultura ha reso i suoi spettacoli una parte essenziale della storia della televisione italiana.

Il ritorno di Arbore non è soltanto un evento mediatico, ma un vero e proprio omaggio alla tradizione televisiva italiana.

Il maestro ha dimostrato nel corso degli anni di possedere un talento unico nel creare spettacoli, che sono riusciti a catturare l’attenzione di diverse generazioni di spettatori.

La sua capacità di adattarsi alle mutevoli tendenze della televisione, è una testimonianza della sua versatilità e della sua innata capacità di intrattenere.

Il nuovo progetto televisivo di Renzo Arbore, che conduce con Gegè Telesforo, porta un po’ di freschezza e innovazione nel panorama televisivo italiano.

L’occasione giusta come detto dallo stesso Renzo in un post su Instagram, per rivedere delle chicche strepitose con artisti che sono stati suoi compagni d’arte nei suoi programmi del passato.

Sempre lui ha ricordato che questo “è un anno nuovo, con musica vecchia“.

In un’epoca in cui la televisione è in continua evoluzione, il ritorno di Renzo Arbore con Appresso Alla Musica, rappresenta un ancoraggio alla tradizione, un invito a riscoprire il piacere di guardare la TV con la famiglia e gli amici.

L’appuntamento settimanale è su Rai 2 il giovedì in seconda serata alle 23:15.

Per chi se lo perde (ci può stare visto l’orario non troppo felice), l’appuntamento è su Rai 5 il mercoledì successivo alle 22:15.

Il carisma e l’umorismo di Arbore sono destinati a conquistare nuove generazioni di spettatori anche grazie alla possibilità di guardare il programma su Rai Play.

Tra i protagonisti delle puntate già andate in onda il debutto televisivo di Tosca, una Patty Pravo d’epoca, le Sorelle Bandiera e Gigi Proietti.

C’è anche un filmato di Gianni Morandi che canta una canzone conosciuta nella versione di Adriano Celentano, che lui fece come l’avrebbe fatta Claudio Villa.

La sua nuova avventura televisiva, sono 20 le puntate che andranno in onda, è un’opportunità per il pubblico di rivivere momenti indimenticabili, immersi nel talento senza tempo di Renzo Arbore.

Tutto questo anche grazie alla preziosa collaborazione delle Teche Rai.

 

 

Recent Posts
Clear Filters
Si vous cherchez un endroit put jouer oщ vous pouvez vraiment

Si vous cherchez un endroit put jouer oщ vous pouvez vraiment Vous pourriez trouver ce que vous cherchez sur Casinozer…

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Add Comment

Related Posts