Scroll Top
rancore-finalmente-roma

Rancore finalmente Roma!

Finalmente Rancore a Roma.

Dopo due date rinviate, quelle del 2 e del 19 Dicembre all’Atlantico Live, è stata ufficializzata la data del concerto romano di Rancore.
Il rapper romano si esibirà a Rock in Roma 2023 il 23 Giugno all’Ippodromo delle Capannelle.
I biglietti saranno disponibili dalle ore 18:00 di mercoledì 1 febbraio su rockinroma.com, su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone. I biglietti già acquistati per il concerto del 2 dicembre 2022 e poi del 19 dicembre all’Atlantico Live di Roma restano validi per la data del 23 giugno 2023 a Rock in Roma.
Sul palco di Rock in Roma, Rancore ci regalerà il suo incredibile show pensato per accompagnare il pubblico alla scoperta dello “Xenoverso” con un allestimento immersivo che ci farà entrare nel suo mondo fatto di versi e mondi paralleli.
La parte principale dello show sarà dedicata al suo ultimo album “Xenoverso”, da molti definito un vero e proprio concept.

Inizio show: 21:45
Prezzo biglietti posto Unico: € 20,00 inclusa prevendita

Recent Posts
Clear Filters

Intervista ai Polo Territoriale sul loro brano “Pamela” una giovane donna alle prese con le sfide della dipendenza

14 Giugno seconda serata del tour Funziona solo se stiamo bene insieme di Biagio Antonacci alle Terme di Caracalla di Roma.

Il concerto dei CCCP al Rock in Roma è stato un evento epocale. Un ritorno trionfale che ha dimostrato la forza immortale della loro musica

Add Comment

Related Posts