Scroll Top
rancore-finalmente-roma-2

Rancore finalmente Roma !

Venerdì 23 Giugno Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle, finalmente arriva Rancore, finalmente il giorno del suo live!!

E già! Da mesi si attendeva questa tappa del rapper romano, che proprio nella sua città si è visto negare la possibilità di esibirsi lo scorso inverno. Data prima posticipata poi direttamente annullata, per i motivi ormai tristemente noti della chiusura del club di musica live capitolino più importante -l’Atlantico– Tale annullamento vide “costretto” Rancore a regalare ai suoi fan  un live abusivo a “sorpresa”  nel parcheggio del sopracitato locale armato di megafono e lo ricorda anche dal palco del Rock in Roma “L’ultima volta che ci siamo salutati eravamo in un parcheggio: stavamo facendo un concerto abusivo. Questo non è un concerto abusivo. Non sono da solo con un megafono: stavolta con me c’è una band”.

Parte così uno show di circa 2 ore dove Rancore porta sul palco il suo Xenoverso “Il palco è diviso in due  da una parte una grande U che indica il nostro Universo e tutto ciò che conosciamo e viviamo, dall’altra una grande X che è il simbolo dello Xenoverso, un mondo a noi sconosciuto, misterioso e inafferrabile. Il palco diventa quindi una realtà di confine attraverso la quale si può viaggiare tra queste due dimensioni, in una narrazione costruita per far immergere totalmente lo spettatore nel caleidoscopico immaginario dello Xenoverso”. 

Ed effettivamente, da buon narratore ci ha guidato alla scoperta del suo mondo attraverso i suoi brani mai banali e ripetivi con un linguaggio che lascia spazio a diverse interpretazioni personali.

Recent Posts
Clear Filters

Post Views: 79

Giovedì 11 Luglio nella location di Valmontone Outlet, per il Valmontone Summer Festival si sono esibiti i The Darkness

Massimo Pericolo ha infiammato il palco del Rock in Roma reduce dal successo del suo ultimo album “Le Cose Cambiano”

Add Comment

Related Posts