Scroll Top
post-malone-il-nuovo-singolo

Post Malone il nuovo singolo

 

Venerdì 19 maggio 2023. Post Malone, artista certificato otto volte disco di diamante e nominato ai Grammy Award, ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo “Mourning”. Lunedì 22 maggio sarà disponibile il videoclip ufficiale. 

Nel corso di questa settimana, Post Malone ha rivelato a sorpresa sui social la data di pubblicazione del suo nuovo album, intitolato “Austin”, in uscita il 28 luglio e in pre order da oggi. Tra i progetti più attesi del 2023, l’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo dal pubblico, che attende con eccitazione ed euforia l’uscita. Oltre a “Mourning”, l’album è stato anticipato dal singolo “Chemical”, attualmente nella Top 15 dei brani più suonati in radio in Italia, e il cui video ufficiale ha oltre 12 milioni di views.

“Vi amo così tanto e sono così felice di pubblicare nuova musica per voi. Con la musica riesco a crescere, da bambino fino al college, il tutto che viene fuori sul momento. Sono in arrivo alcune fantastiche nuove produzioni, nuove canzoni e un bellissimo uomo su un palco. Mando amore a voi e ai tuoi cari” – ha commentato Post Malone.

Con “Mourning”, Post Malone si conferma ancora una volta aperto alla sperimentazione musicale. Il nuovo singolo, inoltre, mostra una versione estremamente riflessiva dell’artista, a metà tra una dimensione sognante e una sfera più intima. 

Recent Posts
Clear Filters

Intervista ai Polo Territoriale sul loro brano “Pamela” una giovane donna alle prese con le sfide della dipendenza

14 Giugno seconda serata del tour Funziona solo se stiamo bene insieme di Biagio Antonacci alle Terme di Caracalla di Roma.

Il concerto dei CCCP al Rock in Roma è stato un evento epocale. Un ritorno trionfale che ha dimostrato la forza immortale della loro musica

Add Comment

Related Posts