Scroll Top
oceanfromtheblue-live-in-italia

Oceanfromtheblue live in Italia

LA STAR K-R&B 

OCEANFROMTHEBLUE

FINALMENTE IN ITALIA

GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE 2023

MILANO @ SANTERIA TOSCANA 31

Oceanfromtheblue, uno degli artisti più amati e più promettenti dell’R&B sudcoreano, porterà le sonorità sognanti della sua musica in Italia in un’unica data, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, giovedì 7 settembre 2023 al Santeria Toscana 31 di Milano.

I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com da martedì 20 giugno  2023 alle ore 10.00.

Da quando ha debuttato nel marzo 2018, con il suo album EP Luv-fi, il cantautore Oceanfromtheblue è diventato un nome di riferimento all’interno della scena musicale K-R&B, pubblicando nel febbraio 2023 l’omonimo album. 

A partire dagli inizi come artista indipendente, quando condivideva la sua musica su SoundCloud, fino all’entrata nella famiglia Warner Music Korea (firmando con l’etichetta Nostalgia Music), Oceanfromtheblue ha visto il suo percorso musicale andare di bene in meglio, con un linguaggio fortemente poetico e vocalità armoniose che lo rendono uno degli artisti più originali dell’R&B coreano.

Nel 2022 Oceanfromtheblue ha formato una band composta da cinque elementi e si è esibito dal vivo in grandi eventi come EBS SPACE Gonggam, Incheon Pentaport Rock Festival 2022, Seoul International Music Fair (MU:CON) 2022, all’esclusiva session all’Apple Store di Myeongdong Today at Apple, al Naver ON STAGE e insieme a GSoul in Europa a Manchester, Parigi, Amsterdam e Londra. Ora finalmente arriverà, attesissimo, in Italia.

Recent Posts
Clear Filters

Post Views: 79

Giovedì 11 Luglio nella location di Valmontone Outlet, per il Valmontone Summer Festival si sono esibiti i The Darkness

Massimo Pericolo ha infiammato il palco del Rock in Roma reduce dal successo del suo ultimo album “Le Cose Cambiano”

Add Comment

Related Posts