Scroll Top
musica-per-clo-una-serata-per-ricordarla-e-raccogliere-fondi

Musica per Clò, una serata per ricordarla e raccogliere fondi

Venerdì 31 Marzo nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, si terrà una serata dedicata alla cantante Claudia Arvati scomparsa prematuramente lo scorso dicembre  a causa di un tumore.

Musica per Clo’ ,  questo il titolo della serata, oltre ad essere un ultimo saluto per l’artista sarà un modo per ricordare il suo grande talento, la sua professionalità e la meravigliosa voce. Inoltre il ricavato sarà interamente devoluto all’ Ospedale oncologico IFO di Roma.

Clo’ nella sua carriera è stata la corista di molti artisti italiani e ha partecipato come finalista al talent di rai1 “The voice Senior” che ha fatto in modo di far conoscere  il suo talento anche al pubblico oltre che agli addetti ai lavori.

La serata sarà presentata da Serena Caporale e Frankie Lovecchio e vi parteciperanno Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni e Gigi D’Alessio – che con lei hanno lavorato – con la resident band Frankie & Canthina Band. Non mancheranno altri ospiti e amici musicisti che con lei hanno calcato i palcoscenici di tutta Italia.

Recent Posts
Clear Filters

Animali da Palcoscenico Club tour della band romagnola capitanata da Lorenzo Kruger ha fatto tappa ieri al Largo Venue

I Nouvelle Vague, band francese , è sbarcata in Italia.Due concerti nel nostro paese, il primo ieri sera all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Roma – La seconda data sold-out, due su due,  del tour ” Un segno di vita ” di Vasco Brondi al Largo Venue.

Add Comment

Related Posts