Scroll Top
morgan-abbraccia-perugia

Morgan abbraccia Perugia

Morgan (al secolo Marco Castoldi) è un artista vulcanico, la cui ecletticità si manifesta in molti aspetti ed attività, soprattutto musicali e televisive ma non solo, e che non smette mai di far parlare di sé e di magnetizzare il pubblico. Così è stato anche in occasione del concerto nel suggestivo Auditorium San Francesco al Prato di Perugia, che ha aperto, col tutto esaurito, la nuova stagione di SanFra (promossa da Mea Concerti). Morgan, dopo essersi fatto attendere il tempo necessario a creare la giusta suspense, si presenta nel suo solito impeccabile e ricercato stile (frac, vino bianco e sigaretta), saluta il pubblico e inizia a cantare. A cantare e a raccontarsi, con sincerità e senza maschere (a dispetto del make-up), a tratti dialogando col pubblico, più spesso affidandosi alla musica per dire anche ciò che le parole non sanno dire. Il contatto emotivo è stabilito, il pubblico (quello stesso pubblico del quale, nel finale, riceverà l’abbraccio) conquistato, la serata un successo assicurato.

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts