Scroll Top
micah-p-hinson-monk

Micah P. Hinson in concerto al Monk di Roma

I Lie To You è l’undicesimo lavoro in studio di Micah P.Hinson, album che include dieci tracce originali con l’aggiunta di una bonus track intitolata “You and Me” e che esce a quattro anni di distanza da “When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You” (2018).

L’artista lo presenta così:
«Ieri ero seduto su una sedia, stavo fumando una sigaretta, e mi sono reso conto che queste canzoni, e questo album, stanno uscendo alla luce del sole. È stato uno shock. Con la memoria che ancora mi assiste, ricordo i giorni in cui lavoravo nel Texas settentrionale, mi sentivo perso e non vedevo vie d’uscita – i quasi 20 anni di carriera si stavano trasformando in un vissuto ormai lontano. Le sensazioni che la mia musica e le mie canzoni mi hanno dato e mi danno, risalgono ai giorni e agli anni della mia giovinezza, le sto ritrovando oggi. E io sono qui per condividerle con voi».


LE PROSSIME DATE DEL TOUR
09 marzo 2023 – Torino, Spazio 211
10 marzo 2023 – Cagliari . Fabrik
11 marzo 2023 – Ravenna, Bronson
22 marzo 2023 – Pesaro, Teatro Sperimentale

Recent Posts
Clear Filters

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Animali da Palcoscenico Club tour della band romagnola capitanata da Lorenzo Kruger ha fatto tappa ieri al Largo Venue

Add Comment

Related Posts