Scroll Top
micah-p-hinson-monk

Micah P. Hinson in concerto al Monk di Roma

I Lie To You è l’undicesimo lavoro in studio di Micah P.Hinson, album che include dieci tracce originali con l’aggiunta di una bonus track intitolata “You and Me” e che esce a quattro anni di distanza da “When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You” (2018).

L’artista lo presenta così:
«Ieri ero seduto su una sedia, stavo fumando una sigaretta, e mi sono reso conto che queste canzoni, e questo album, stanno uscendo alla luce del sole. È stato uno shock. Con la memoria che ancora mi assiste, ricordo i giorni in cui lavoravo nel Texas settentrionale, mi sentivo perso e non vedevo vie d’uscita – i quasi 20 anni di carriera si stavano trasformando in un vissuto ormai lontano. Le sensazioni che la mia musica e le mie canzoni mi hanno dato e mi danno, risalgono ai giorni e agli anni della mia giovinezza, le sto ritrovando oggi. E io sono qui per condividerle con voi».


LE PROSSIME DATE DEL TOUR
09 marzo 2023 – Torino, Spazio 211
10 marzo 2023 – Cagliari . Fabrik
11 marzo 2023 – Ravenna, Bronson
22 marzo 2023 – Pesaro, Teatro Sperimentale

Recent Posts
Clear Filters

Ieri sera all’ Orion Glenn Hughes ex bassista dei Deep Purple ha portato in scena il live che celebra i 50 anni di “Burn”

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Add Comment

Related Posts