Scroll Top
elodie-sento-ancora-la-vertigine

Elodie: Sento ancora la vertigine

 

La prima docu-serie di Elodie, prodotta da Matteo Rovere e Leonardo Godano, diretta da Nicola Sorinelli,  è uscita il 20 febbraio su PrimeVideo.

Sono 3 mini puntate di circa 30 minuti (perché non farne una unica da un’ora e mezza come quella di Emma, “sbagliata ascendente leone” , rimane un mistero per me), che ci fanno tornare indietro di quasi un anno: infatti nella serie la accompagniamo durante il percorso che ha portato alla nascita del singolo “Due” , il brano portato dall’artista al festival di Sanremo e che, come sappiamo, arriverà nono.

Vedremo  qui una Elodie insolita, fragile e con paure che non diresti sue. Ma anche meravigliosa negli abiti che le stanno alla perfezione,

All’inizio di ogni puntata c’è un piccolo video, di pochi minuti, di lei bimba con la sua famiglia, dove balla e si diverte e ti fa sorridere, mentre pensiamo a quanta strada ha fatto (e quanta, le auguriamo, ne farà ancora) da quei primi passi.

Nelle ultime scene la vediamo annunciata da Amadeus per scendere la famosa scalinata per esibirsi e ti verrebbe spontaneo chiederle:

SENTI ANCORA LA VERTIGINE?

 

Recent Posts
Clear Filters
Si vous cherchez un endroit put jouer oщ vous pouvez vraiment

Si vous cherchez un endroit put jouer oщ vous pouvez vraiment Vous pourriez trouver ce que vous cherchez sur Casinozer…

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Add Comment

Related Posts