Scroll Top
meg-al-monk-con-il-vesuvia-tour

Meg al Monk con il “Vesuvia Tour”

Meg, la regina della scena alternativa elettronica, è in tournée da marzo con il “Vesuvia Tour”, un concerto dentro un vulcano di luce, con esplosioni di musica e distorsioni.

In questo live Meg ripropone in veste nuova alcuni brani della sua carriera e presenta al pubblico il nuovo album “Vesuvia”, prodotto da lei stessa, che contiene varie collaborazioni artistiche: Elisa ed Emma nel brano “Aquila”, il collettivo napoletano Thru Collected in “Arco & Frecce”, NZIRIA in “Napolide” e la pianista di fama mondiale Katia Labèque in “Shes’s calling me”.

Le parole di Meg sulla dimensione live: “I concerti sono diventati ancora più di prima un momento speciale e unico in cui incontrarsi e celebrare la vita. Quasi un atto di resistenza in questi tempi bui”.

La scaletta della data romana:
1. Principe
2. Napolide
3. Ciglia
4. Aquila
5. Non Ti Nascondere
6. Arco & Frecce
7. Scusa Se
8. Solare
9. Sfumature
10. Quello Che
11. Sub
12. Corto Circuito
13. She’s Calling Me
14. È Troppo Facile
15. Forte e Fragile
16. Distante
17. Grazie

LE PROSSIME DATE DEL “VESUVIA TOUR”
17marzo – Genova, Bangarang Ai Luzzati
24 marzo – Verona, The Factory
29 marzo – Milano, Arci Bellezza
01 aprile – Firenze, Glue
08 aprile – Taranto, Mercato Nuovo

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts