Scroll Top
le-luci-rosse-di-le-ultime-parole-famose

Le Luci Rosse di Le Ultime Parole Famose

LeUltimeParoleFamose torna a distanza di due mesi dal singolo d’esordio “FL” per parlare d’amore, di fiducia e condivisione. Una canzone contemporary R&B soulful, struggente e autentica, che si muove con sicurezza lungo lo skyline di Roma, quasi fosse il profilo della propria anima.

Una lettera aperta, per spiegare quanto sia importante avere un abbraccio ad accoglierti davanti alle fatiche di questi tempi e al caos che alberga fuori e dentro di noi. Ed è proprio quando il rumore cessa, al tramonto delle nostre imprese, che l’amore si riprende tutto lo spazio che merita e non c’è niente di più importante che parlare di un “noi”.

LUCIROSSE nasce dai tramonti del cielo di Roma, dai semafori interminabili delle sue strade dove tutto corre e si confonde. Il brano racconta una relazione d’amore costruttiva, parla della crescita, del futuro, delle incertezze che ne conseguono e di quanto possa essere confortante poterle condividere con qualcuno.” racconta LeUltimeParoleFamose.

LUCIROSSE è stato scritto da LeUltimeParoleFamose in collaborazione con Dunbo, Esposito, Lombardi e Zibba, coautore e produttore che sta seguendo la direzione artistica di tutto il lavoro.

LeUltimeParoleFamose è il nuovo progetto di Valentina Lattanzi, romana, a Milano per seguire la sua passione, la musica. Si distingue fin da subito per un linguaggio diretto e attuale, astratto e per certi versi imprevedibile.

Emozionante per la forza del contenuto e le riflessioni che sottende, alterna parlato e cantato, per affermare una propria cifra stilistica al di là dei clichè, senza aver paura di toccare, con grazia, il cantautorato e l’hip hop.

Recent Posts
Clear Filters

“Sono sparito per due anni perché ho avuto un tumore” è la notizia shock di ieri su Luca Carboni in una lunga intervista

Ermal Meta torna a Roma nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per il suo tour Buona Fortuna

Una tribù che balla ha accompagnato il musicista DJ inglese nella capitale. Il DJ Set di Fatboy Slim alla Cavea di Roma

Add Comment

Related Posts