Scroll Top
le-confessioni-di-branduardi

Le Confessioni di Branduardi

Questa sera Angelo Branduardi ha portato all’Auditorium Parco della Musica il concerto Confessioni di un malandrino, una versione diversa dei suoi brani più celebri, in duo col polistrumentista Fabio Valdemarin, suo compagno di viaggio da molti anni.
Un duo che si basa sul violino e la chitarra del Menestrello e sulle doti del musicista Valdemarin che oltre al pianoforte a coda, suona chitarre e fisarmonica.
Diversi i brani eseguiti che vanno dal periodo classico più arcaico a quelli della raccolta Futuro antico. Oltre ai brani più celebri della carriera di Branduardi senza dimenticare potranno alcune delle sue composizioni più rare.

Recent Posts
Clear Filters

Bob Marley oggi avrebbe compiuto 80 anni. Il Re del reggae ha rivoluzionato il mondo della musica diventando un’icona culturale e spirituale.

Capo Plaza dopo il successo al Forum di Assago arriva a Roma conquistando il Palazzo dello Sport con le sue hit

Sabato sera Marta Del Grandi ha incantato il Monk in un viaggio tra sogno e realtà con il suo ultimo album Selva

Add Comment

Related Posts