Scroll Top
laura-bono-scusate-il-ritardo-tour-2023-roma

LAURA BONO – Scusate il Ritardo Tour 2023 – ROMA

Laura Bono si scusa per il ritardo: l’energica performer e cantautrice torna sulle scene in veste solista per due imperdibili appuntamenti live, noi siamo stati al Largo Venue di Roma per la prima data, proseguirà poi il 14 maggio ai Magazzini Generali di Milano.

Scusate il Ritardo Tour 2023 apre un nuovo capitolo nella carriera dell’artista, un ritorno da solista alla sua dimensione più naturale e non filtrata, quella dei palchi dal vivo e del contatto con il suo pubblico.
“Mi sono resa conto che ho bisogno di tornare ad essere semplicemente Laura, quella che scrive e canta le sue canzoni. O almeno provare a dare a quella Laura di un tempo, un po’ di spazio per sé e qualche angolo in mezzo a questo mondo.”
Laura Bono è una cantautrice italiana, vincitrice di Sanremo Giovani con il brano Non credo nei miracoli. Ha all’attivo 4 album da studio, l’esordio omonimo, S’Intitola così, La mia discreta compagnia e Segreto, pubblicati anche in Finlandia e Spagna. In passato, oltre a numerosi tour in tutta Italia, ha aperto ai concerti di Vasco Rossi e ha partecipato a O’Scià di Claudio Baglioni. Negli ultimi anni ha fatto parte del progetto musicale Le Deva.
La scaletta del live di Roma:
A un passo
Minuto dolcissimo
Tutto ha una spiegazione
La mia discreta compagnia
Dopo tutto è normale
Sto pensando a te
La mia isola
Segreto
Amo solo te
Mi Innervosisci
Splendido incubo
Tienimi da conto
Invidia
Fortissimo
Voglio te
Il mare dei tuoi occhi
Ho perso
Oggi ti amo
Che notte stanotte
Che gusto amaro
La pecora nera
Cinture di pelle
Che bel vivere
Non credo nei miracoli
Recent Posts
Clear Filters

“Sono sparito per due anni perché ho avuto un tumore” è la notizia shock di ieri su Luca Carboni in una lunga intervista

Ermal Meta torna a Roma nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per il suo tour Buona Fortuna

Una tribù che balla ha accompagnato il musicista DJ inglese nella capitale. Il DJ Set di Fatboy Slim alla Cavea di Roma

Add Comment

Related Posts