Scroll Top
lattesa-e-finita-bruce-al-circo-massimo-domani

L’attesa è finita Bruce al Circo Massimo domani

BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

DOPO 7 ANNI DI ATTESA

TORNA A ROMA IL PIÙ GRANDE ROCKER DI TUTTI I TEMPI

21 MAGGIO 2023 • CIRCO MASSIMO

L’attesa è finita. Bruce Springsteen and The E Street Band sono tornati finalmente nel nostro Paese e domani, dopo 7 lunghi anni, e dopo il live di Ferrara il 18 maggio, domani si esibiranno al Circo Massimo di Roma: è un ritorno nella capitale dopo il concerto del 2016, ed è anche il live più atteso del 2023.

La potenza del rock di Springsteen e della E Street Band (Roy Bittan piano e sintetizzatori, Nils Lofgren chitarra e voce, Patti Scialfa chitarra e voce, Garry Tallent basso, Stevie Van Zandt chitarra e voce, Max Weinbergbatteria, Soozie Tyrell violino, chitarra e voce, Jake Clemons sassofono e Charlie Giordano tastiere) continua a travolgere e a far sognare il pubblico.

L’Area Concerto aprirà alle ore 14.00. Alle ore 16.30 si esibirà The White Buffalo (il progetto musicale del cantautore statunitense Jake Smith e band molto amata nella scena musicale internazionale) seguito alle ore 17.45 da Sam Fender (che, dopo Ferrara, tornerà sul palco del Circo Massimo).

A Roma l’Area Concerto è divisa in due settori (Pit e Posto Unico), ognuna con i propri servizi, sia punti ristoro con cibo e bevande, che toilette.

I biglietti per i concerti italiani (tutti a posto unico in piedi) sono esauriti in prevendita. Chi non ha fatto in tempo ad acquistare può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita TicketoneTicketmaster e Vivaticket. In nessun caso è opportuno rivolgersi a circuiti di secondary ticketing.

Come da normativa vigente, i biglietti del concerto sono nominali all’utilizzatore. L’accesso al concerto è consentito solo se il biglietto riporta il nome di chi effettivamente accede allo spettacolo; il personale di sicurezza richiederà un documento d’identità per effettuare il controllo. È possibile un solo cambio nominativo per biglietto, da effettuarsi sul sito della stessa biglietteria che l’ha emesso:

Biglietti emessi da Ticketone

Biglietti emessi da Vivaticket

Biglietti emessi da Ticketmaster

Tutte le info su viabilità, mezzi pubblici, ritiro accrediti etc le trovi qui

BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

2023 Tour

Domenica 21 Maggio 2023

Roma, Circo Massimo

14.00 – aperture area Concerto

16:30 – The White Buffalo – TheWhiteBuffalo.com

17:45 – Sam Fender – SamFender.com

19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

Recent Posts
Clear Filters

Animali da Palcoscenico Club tour della band romagnola capitanata da Lorenzo Kruger ha fatto tappa ieri al Largo Venue

I Nouvelle Vague, band francese , è sbarcata in Italia.Due concerti nel nostro paese, il primo ieri sera all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Roma – La seconda data sold-out, due su due,  del tour ” Un segno di vita ” di Vasco Brondi al Largo Venue.

Add Comment

Related Posts