Scroll Top
la-notte-di-ariete-2

La notte di Ariete

Artista pù giovane ad esibirsi nei palazzetti, i suoi primi palazzetti. Un tour di tante prime volte quello di Ariete. Ieri è stata la volta di Roma, la sua città, Arianna è di Anzio -pochi km da Roma- è stata protagonista di affetto e seguito. Molti i presenti per un live che oltre ai brani del suo ultimo disco vede in scaletta le hit che l’hanno portata al successo.

Ariete è simbolo di un cambiamento che parte da dentro e impone una sola regola: prendersi del tempo,  quello che nessuno ridà indietro e bisogna necessariamente prendersi da soli.

Un live intimo che rispecchia il nuovo disco: la notte è un momento in cui spazio e tempo si fermano e si lasciano finalmente andare le emozioni. Si è liberi di ridere, piangere, confessare al mondo qualcosa che si tiene nascosto da troppo tempo.

Recent Posts
Clear Filters

N*O*Y*S*E annuncia il progetto solista:
in uscita tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024
due singoli e un disco di inediti

Il tour che celebra i 60 anni dei Nomadi, ha fatto tappa all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone di Roma.

Dal 24 Novembre una nuova versione rimasterizzata e molto ricca di un album storico per la musica italiana: Bollicine di Vasco Rossi.

Add Comment

Related Posts