Scroll Top
la-nina-live-al-ref

La Niña live al REF

Nell’ambito del RomaEuropa Festival è andato in scena il live della cantautrice La Niña, una delle voci più interessanti della nuova musica provenienti da Napoli e che dopo una serie di singoli, molto apprezzati nei social, ha fatto uscire il primo album intitolato Vanitas ed editi da Sony Music.
La location è quella del Ex Mattatoio nel quartiere Testaccio di Roma che ha ospitato la terza edizione di LineUp!, la rassegna musicale curata da Giulia Di Giovanni e Matteo Antonaci.
Tutto soldout per la performer partenopea che ha incantato il pubblico con le sue movenze, la sua voce roca e profonda e con la sua musica moderna ma con un retrogusto antico che prende a piene mani dalla cultura musicale napoletana. Il tutto condito da testi profondi e veri che hanno fatto scatenare, ballare ma anche commuovere il pubblico presente.
Potete ammirare Carola Moccia, vero nome de La Niña, anche come attrice nella nella fiction di Canale 5 “La voce che hai dentro” con Massimo Ranieri, in questi giorni sul piccolo schermo.

Recent Posts
Clear Filters

Paul Weller, la voce dei Mod, è tornato con un nuovo album dal titolo 66, come i suoi anni, e pubblicato il 24 Maggio scorso

Grande successo per la prima tappa a Roma di Una vita intera tour di Fabrizio Moro. Palazzo dello Sport sold out

Add Comment

Related Posts