Skip to main content Scroll Top
la-nina-live-al-ref

La Niña live al REF

Nell’ambito del RomaEuropa Festival è andato in scena il live della cantautrice La Niña, una delle voci più interessanti della nuova musica provenienti da Napoli e che dopo una serie di singoli, molto apprezzati nei social, ha fatto uscire il primo album intitolato Vanitas ed editi da Sony Music.
La location è quella del Ex Mattatoio nel quartiere Testaccio di Roma che ha ospitato la terza edizione di LineUp!, la rassegna musicale curata da Giulia Di Giovanni e Matteo Antonaci.
Tutto soldout per la performer partenopea che ha incantato il pubblico con le sue movenze, la sua voce roca e profonda e con la sua musica moderna ma con un retrogusto antico che prende a piene mani dalla cultura musicale napoletana. Il tutto condito da testi profondi e veri che hanno fatto scatenare, ballare ma anche commuovere il pubblico presente.
Potete ammirare Carola Moccia, vero nome de La Niña, anche come attrice nella nella fiction di Canale 5 “La voce che hai dentro” con Massimo Ranieri, in questi giorni sul piccolo schermo.

Recent Posts
Clear Filters

Il Defrag ha accolto il ritorno in città dei Sinister, storica formazione olandese del death metal, in apertura Graceless e Pessimist

Si è aperto ieri al Palazzo dello Sport di Roma, il dittico di date-evento con cui i Baustelle stanno celebrando i 25 anni di carriera.

Dopo 4 fantastiche serate a Roma, la tournée dell’Orchestraccia prosegue il suo viaggio!La band arriverà nei teatri di Torino e Milano

Add Comment

Related Posts