Scroll Top
lultima-di-tananai

L’ultima di Tananai

Ci sono delle volte che essere fotografi di musica live risulta essere difficoltoso altre meno, per via degli artisti che fotografi, la location, la tipologia di musica etc… Non sempre si conosce la totale discografia dell’artista o la sua storia, molte volte capita di fotografare artisti “sconosciuti” o “poco noti” alle nostre orecchie ma in qualità di fotografi live siamo lì, per raccontare attraverso i nostri occhi, lo show e ci si affida ai nostri sensi per riportare in foto le nostre emozioni che si intersecano con quelle dell’artista sul palco e del suo pubblico per raccontare a voi la serata.

Ieri sera tutto questo è stato reso più facile dalla presenza di Tananai sul palco dell’ Auditorium Parco della Musica, una location magica di Roma con ottima acustica, la postazione per noi fotografi sotto palco – Evviva!! – e un pubblico gentile, educato ed entusiasta. Ma il più lo ha fatto lui, Alberto, carisma e carica adrenalinica, uno sguardo da furbetto che però esprime dolcezza e tenerezza e quel sorriso coinvolgente dal primo momento che ha messo piede sul palco fino alla fine dello show.

Salta, canta, fa linguacce, scende tra il pubblico da subito e gioca con la band. Uno spettacolo che porta sui palchi da 2 anni ormai da quel primo Sanremo che lo ha visto arrivare ultimo ma che con estrema simpatia ha conquistato il cuore di tutti noi e ora si è conquistato il suo primo posto.

Oggi ha dichiarato che per un po si fermerà per lavorare l nuovo album e capirci qualcosa di questi anni frenetici, beh Albè torna presto no farci aspettare e sopratutto resta così !

Scaletta:

QUELLI COME NOI

NERA SALSA DI SOIA

GLI ANNI MIGLIORI

ESAGERATA

PICCOLA GABBER

TRE QUARTI

VOLERSI MALE

CALCUTTA

MALEDUCAZIONE

VERO – ospite Raina

SESSO OCCASIONALE

RAVE ECLISSI

GIUGNO

PASTA

BABY GODDAMN

1OK SCALE

CAMPO MINATO – ospite Ariete

ICHNUSA

ABISSALE

SERIE A

FOTTIMI

TANGO

Recent Posts
Clear Filters

Massimo Pericolo ha infiammato il palco del Rock in Roma reduce dal successo del suo ultimo album “Le Cose Cambiano”

La Bolla Tour della band torinese ha fatto tappa alla Cavea dell’Auditorium per il Roma Summer Fest facendo il tutto esaurito

Add Comment

Related Posts