Scroll Top
la-magia-dei-verdena-a-roma

La magia dei Verdena a Roma

31 Marzo 2023 Roma. Questa data rimarrà negli annali per tutti i fan dei Verdena e per la band stessa. Dopo 30 anni di carriera la band bergamasca si ritrova per la prima volta ad esibirsi in un palazzetto per un fortunato caso del destino. 

Infatti le date del live erano precedentemente previste all’Atlantico – pur sempre doppia data per la gran richiesta- ma sicuro di meno capienza e impatto rispetto ad un palazzetto. La chiusura del famoso locale romano ha visto così catapultare la band nel vicino Palazzetto dello Sport che solo la scorsa settimana ha visto ospitare i Maneskin, così il “Volevo magia Tour” lo è diventato davvero!

Alcuni disagi alla biglietteria dovuti alla riconversione dei biglietti hanno portato ritardo allo show ma partito con il botto e entusiasmo dei 7mila fan. 

Luci suoni e colori , palloni sul pubblico e tanta energia sul palco da parte della band hanno catapultato il palazzetto indietro di anni.

Scaletta:

Chaise longue
Pascolare
Crystal Ball
Dialobik
Paul e Linda
Cielo super acceso
Viba
Starless
Luna
Don Calisto
Fuoco amico II (Pela i miei tratti)
Certi magazine
Trovami un modo semplice per uscirne
Razzi arpia inferno e fiamme
Paladini
Caños
Loniterp
Lui gareggia
Scegli me (Un mondo che tu non vuoi)

Muori Delay

Valvonauta

Un po’ esageri

Sui ghiacciai

Volevo Magia

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts