Scroll Top
la-divina-commedia-il-musical

La Divina Commedia il musical

La nuova edizione dell’opera musicale “La Divina Commedia” con la regia di Andrea Ortis è in scena in questi giorni al Teatro Brancaccio, dove rimarrà fino al 25 febbraio.

Le musiche, composte da Marco Frisina, direttore della Cappella Musicale Lateranense e autore di musiche di diversi film per la TV, accompagnano otto straordinari cantanti-attori con voci da baritono, soprano e tenore. 

La voce narrante di Giancarlo Giannini aggiunge profondità e pathos al racconto. A completare il cast dodici ballerini-acrobati accompagnano gli spettatori nel classico viaggio del sommo poeta attraverso le tre cantiche: Inferno, Purgatorio e Paradiso.

L’atmosfera arricchita da luci e proiezioni in 3D fornisce un’esperienza unica ed emozionante al pubblico, il quale ha manifestato grande apprezzamento, applaudendo a lungo gli artisti al termine dello spettacolo.

Recent Posts
Clear Filters

Il Catartica Tour approda all’Hiroshima Mon Amour di Torino con un doppio sold-out, la band capitanata omaggia un disco uscito 30 anni fa

Subsonica, a Roma la tappa del loro maestoso tour Realtà Aumentata e il tour continua con Bologna, Firenze e gran finale a Torino

Add Comment

Related Posts