Scroll Top
il-nuovo-singolo-di-olly

Il nuovo singolo di Olly

 

Olly torna con “TUTTO CON TE” (Epic Records Italy/Sony Music): il nuovo singolo, accompagnato dal videoclip, sarà disponibile il 9 giugno 2023 in radio e in tutte le piattaforme digitali. 

Scritto da Olly e prodotto in collaborazione con JVLI, “Tutto con te” è un brano libero,  spontaneo, un riflesso di quello che è il giovane artista. In maniera del tutto istintiva Olly si butta nella mischia delle sensazioni vivendo al massimo ogni esperienza e dandosi la possibilità di non fare sempre la scelta giusta. Il fulcro del brano però sta nella scoperta che il massimo dell’intensità sta nella condivisione: “farei tutto con te”.

Il brano sarà accompagnato dal videoclip diretto da Amedeo Zancanella e prodotto da Illmatic Film Group & Borotalco TV e vedrà Olly al fianco di una nuova fiamma, Tina, una donna matura. Al grido di “l’amore non ha età” il giovane cantautore sperimenta tutte le sfumature di una nuova relazione, lasciandosi andare a quello che sente. Ironico e divertente, il video ci trasporta in un rapporto inusuale, dai tratti grotteschi e il cui finale ci lascia senza parole.  

Racconta Olly: “Tutto Con e” vuole chiudere un cerchio iniziato con l’album “GIRA, IL MONDO GIRA” e – usando la cifra nostalgica di sempre – ho raccontato la voglia di libertà generazionale, quel senso di voler vivere e sbagliare ma di non farlo da soli. Partendo dal presupposto che ci sono giorni sì e giorni no, penso che l’importante sia vivere e condividere le proprie emozioni e vissuti con gli altri.” 

“Tutto Con Te” è la nuova tappa di un percorso iniziato con il singolo “Un’altra volta” e che ha portato l’artista ad esibirsi sul prestigioso palco del Festival di Sanremo 2023. Prima con il brano “Polvere” (disco d’oro) e poi con il duetto assieme a Lorella Cuccarini per il singolo “La Notte Vola” – la cui cover insieme all’interprete originaria è stata poi pubblicata a marzo 2023 – Olly ha portato sul palco dell’Ariston il suo stile unico in equilibrio tra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo. 

L’uscita a febbraio di “Gira, Il Mondo Gira” – il repack del suo ultimo EP – è stata la conferma della sua visione artistica e dell’apprezzamento del pubblico tanto da registrare il tutto esaurito per le doppie date nei club di Milano e Roma e a dare inizio a “IL MONDO GIRA TOUR” le date estive organizzate e prodotte da Magellano Concerti.

LE DATE DEL TOUR

Venerdì 09 Giugno I BELLUNO @Springo Festival 

Sabato 17 Giugno 2023 I BERGAMO @Nxt Station

Giovedì 29 Giugno I SASSUOLO (MO) – location TBA

Sabato 1 Luglio 2023 I COLLEGNO (TO) @Flowers Festival

Giovedì 6 Luglio 2023 I PADOVA @Parco Della Musica 

 Venerdì 21 Luglio 2023  I GENOVA @ Live In Genova Festival (Arena del mare, Porto antico Genova)

Martedì 25 Luglio I BUDONI (SS) @Imaracuja Club (Dj Set)

Venerdì 04 Agosto I BRENO (BS) @Vallecamonica Summer Music

Sabato 05 Agosto I VOLTERRA (VI) Anti Social Social Park – Volterra (VI) 

Domenica 13 agosto 2023 I MONTEREALE (AQ) @Festival Busci 

Venerdì 08 settembre 2023 I BRESCIA @Epicentro Music Festival 

(al Castello di Brescia) 

Recent Posts
Clear Filters

Ieri sera all’ Orion Glenn Hughes ex bassista dei Deep Purple ha portato in scena il live che celebra i 50 anni di “Burn”

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video del nuovo singolo di Giuseppe Gazerro e la Resistenza Acustica

20 Maggio, sarebbe stato l’ottantesimo compleanno di Joe Cocker una delle voci più distintive e potenti del rock e del blues

Add Comment

Related Posts