Scroll Top
il-cocktail-damore-di-mahmood

Il Cocktail d’amore di Mahmood

MAHMOOD annuncia il suo atteso ritorno con COCKTAIL D’AMORE, il nuovo singolo in uscita il 3 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali, da oggi disponibile in pre-save.

COCKTAIL D’AMORE, scritto da MAHMOOD e prodotto da Dardust, è una ballad malinconica sulla fine di una relazione, che sfoglia con delicatezza i ricordi della coppia, dai viaggi ai momenti e gesti più semplici, fino a ripercorrere aspettative e desideri ormai annebbiati dai rimpianti.

La cover del brano è stata curata dal visual artist e fotografo Frederik Heyman, che –  con il suo  immaginario surreale creato con l’ausilio della tecnologia 3D – ha collaborato con le più importanti star internazionali.

Nei mesi di aprile e maggio 2024 si terrà l’EUROPEAN TOUR, 16 date – prodotte da Friends & Partners – che vedranno MAHMOOD esibirsi nei principali club di 10 Paesi europei – fra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna – per poi concludere con una tappa italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024. Le prevendite e tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.friendsandparters.it

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, MAHMOOD ha scalato le classifiche diventando uno degli artisti di nuova generazione più rilevanti. Due volte vincitore del Festival di Sanremo, si è esibito due volte anche sul palco internazionale dell’Eurovision Song Contest, e nell’edizione di quest’anno è stato ospite speciale della BBC nella serata finale, segnando la prima volta in cui un artista italiano viene invitato fuori concorso in un’edizione di Eurovision che si svolge all’estero. Con 29 dischi di platino e 7 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha quasi 2,8 miliardi di stream totali all’attivo, MAHMOOD è ora pronto ad aggiungere un nuovo importante tassello con COCKTAIL D’AMORE e la partenza del suo terzo tour europeo nel 2024.

CALENDARIO EUROPEAN TOUR

giovedì 4 aprile 2024 – Rockhal, Lussemburgo (Lussemburgo)

domenica 7 aprile 2024 – Kentish Town Forum, Londra (UK)

lunedì 8 aprile 2024 – Olympia, Parigi (Francia)

mercoledì 10 aprile 2024 – Komplex 457, Zurigo (Svizzera)

venerdì 12 aprile 2024 – Thonex Live, Ginevra (Svizzera)

sabato 13 aprile 2024 – Live Music Hall, Colonia (Germania)

lunedì 15 aprile 2024 – Paradiso, Amsterdam (Paesi Bassi)

martedì 16 aprile 2024 – Cirque Royal, Bruxelles (Belgio)

giovedì 18 aprile 2024 – Im Wizemann, Stoccarda (Germania)

domenica 21 aprile 2024 – Huxleys Neue Welt, Berlino (Germania)

lunedì 22 aprile 2024 – Stodola, Varsavia (Polonia)

mercoledì 8 maggio 2024 – Riviera, Madrid (Spagna)

giovedì 9 maggio 2024 – Razzmatazz, Barcellona (Spagna)

sabato 11 maggio 2024 – Sala Mamba, Murcia (Spagna)

domenica 12 maggio 2024 – Pazo de la Cultura, Pontevedra (Spagna)
venerdì 17 maggio 2024 – Fabrique, Milano (Italia)

Recent Posts
Clear Filters

Massimo Pericolo ha infiammato il palco del Rock in Roma reduce dal successo del suo ultimo album “Le Cose Cambiano”

La Bolla Tour della band torinese ha fatto tappa alla Cavea dell’Auditorium per il Roma Summer Fest facendo il tutto esaurito

Add Comment

Related Posts