Scroll Top
i-foja-live-largo-venue-roma

Foja @ Largo Venue – Roma

Sul palco del Largo Venue di Roma, dopo tre anni di assenza dai club italiani, i Foja (gruppo folk-rock napoletano) hanno presentato il nuovo disco “Miracoli e Rivoluzioni” pubblicato nell’aprile 2022.

Il mini-tour è partito da Milano lo scorso 2 febbraio e terminerà nella cornice del Teatro Bellini di Napoli il prossimo 14 febbraio.

L’energia e la simpatia del frontman hanno contagiato il pubblico che lo ha accompagnato intonando vecchi e nuovi brani, e trasformato la sala in un’autentica festa popolare!

I componenti dei FOJA sono:
Dario Sansone – voce e chitarra
Ennio Frongillo – chitarra elettrica
Luigi Scialdone  – chitarre e mandolino
Giuliano Falcone – basso elettrico
Giovanni Schiattarella – batteria

Recent Posts
Clear Filters

Bob Marley oggi avrebbe compiuto 80 anni. Il Re del reggae ha rivoluzionato il mondo della musica diventando un’icona culturale e spirituale.

Capo Plaza dopo il successo al Forum di Assago arriva a Roma conquistando il Palazzo dello Sport con le sue hit

Sabato sera Marta Del Grandi ha incantato il Monk in un viaggio tra sogno e realtà con il suo ultimo album Selva

Add Comment

Related Posts