Scroll Top
hauser-lha-fatto-di-nuovo

Hauser l’ha fatto di nuovo!

Si è conclusa anche la seconda data del tour italiano che ha registrato un sold-out nella capitale.
Il violoncellista cattivo, membro fondatore dei 2Cellos e noto semplicemente come HAUSER porta in tour un nutrito gruppo di giovani artiste ed artisti apparentemente soliti a palchi più “classici” ma che hanno questa volta intrattenuto il loro pubblico al Palazzo dello Sport.
Il concerto presenta sonorità provenienti anche dal rock e ritmiche retrò inserite in moderne tracce dance tratte dal nuovo album solista, “The Player”; elevata è stata anche la cura estetica dell’esibizione, garantita da immagini riprese live sugli artisti e proiettate nel grande sfondo del palco.
Terminata la serata romana, ad attendere l’artista croato saranno questa sera i fan di Firenze (presso il Mandela Forum) mentre domani si esibirà a Jesolo (presso il Palazzo del Turismo).
Recent Posts
Clear Filters

Il Ritorno del Diablo al Largo Venue di Roma. Piero Pelù porta il suo Il ritorno del Diablo a Roma e la infuoca

Il dominio della luce musica che illumina le emozioni. La chiamata alle arti di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo

Il tempo sospeso di Roberto Cacciapaglia: un rito sonoro alla Sala Petrassi dell’ Auditorium Parco Della Musica

Add Comment

Related Posts