Scroll Top
gaia-chiude-a-roma-lalma-tour

Gaia chiude a Roma l’Alma Tour

Dopo il posticipo per motivi logistici e di programmazione, la cantautrice ha concluso al Monk di Roma l’Alma TourGaia ha presentato al pubblico la sua nuova dimensione live: un universo artistico fatto di atmosfere inedite, perfetto nel racconto delle sue anime musicali.

Cantautrice italiana con passaporto brasiliano, classe 1997, Gaia si è imposta al grande pubblico nel 2016 conquistando la finale di X-Factor e dopo tre anni vince Amici. Alternando brani in portoghese (dando voce alle sue origini brasiliane) e in italiano attraverso atmosfere dai ritmi latini, lancia il suo album di debutto “Nuova Genesi” (disco d’oro) con i singoli “Chega” (doppio platino), uno dei brani più ascoltati dell’estate 2020 e “Coco Chanel”, disco d’oro. Nel 2021 Gaia debutta al Festival di Sanremo con “Cuore Amaro” (disco d’oro), per poi rilasciare “Boca” feat. Sean Paul, primo singolo internazionale dell’artista e certificato disco d’oro. Nell’estate 2021, con  “Finalmente in tour”, ha attraversato tutta l’Italia. Pochi mesi dopo Gaia si è esibita per la prima volta su un palco internazionale al “Corona Capital Festival” di Mexico City. Il singolo “Nuvole di zanzare” ha anticipato l’album “Alma”, uscito il 29 ottobre 2021, secondo disco di inediti della cantautrice che racchiude tutti i suoi mondi e che contiene anche il singolo “Salina”, uscito nel gennaio 2022.  Gaia è stata inserita dalla rivista Forbes nella lista dei 100 under 30 italiani leader del futuro del nostro Paese.

Recent Posts
Clear Filters

A Toys Orchestra al Villa Ada Festival dopo lo spettacolo di Lillo e gli AC/HD, una vera sorpresa: energia positiva e sound che conquista

Lillo Petrolo torna ad esibirsi a Roma al Villa Ada Fest accompagnato dagli AC/HD cover band romana degli AC/DC

Add Comment

Related Posts