Scroll Top
dopo-10anni-il-ritorno-dei-blink-182

Dopo 10anni il ritorno dei Blink-182

Per la prima volta dopo più di dieci anni
torna con la formazione originale

l’iconico trio pop punk da oltre 50 milioni di copie vendute

 

blink-182

È IN RADIO E DISPONIBILE IN DIGITALE

IL NUOVO SINGOLO

“ONE MORE TIME”

Accompagnato da un toccante videoclip

che riprende ambientazioni e momenti indimenticabili della storica band

A SORPRESA È USCITO ANCHE IL NUOVO BRANO

“MORE THAN YOU KNOW”

 

ANTICIPANO L’ATTESISSIMO ALBUM DI INEDITI

“ONE MORE TIME…”

IN USCITA IL 20 OTTOBRE

 

LA BAND SARÀ IN ITALIA PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA SOLD-OUT

IL 6 OTTOBRE ALL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA

 

È in radio e disponibile in digitale “ONE MORE TIME”, il nuovo toccante singolo dell’iconico trio pop punk blink-182!

 

È online anche il videoclip ufficiale, diretto da Carlos Lopez Estrada, che riprende ambientazioni e momenti indimenticabili del passato vissuti dalla storica band, di nuovo insieme per la prima volta dopo 12 anni nell’iconica formazione composta da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria).

 

Inoltre, i blink-182 sorprendono i fan con la pubblicazione di un altro brano inedito: “MORE THAN YOU KNOW”.

 

Entrambi anticipano, insieme al precedente singolo EDGING, l’attesissimo album “ONE MORE TIME…” in uscita il 20 ottobre e già disponibile in pre-order.

Il trio ha inciso l’album nel bel mezzo del tour di reunion, che ha registrato il tutto esaurito nelle arene, negli anfiteatri e negli stadi di tutto il mondo.

Prodotto da Travis Barker, l’album contiene 17 nuove canzoni che immortalano la band al massimo del suo splendore, mescolando dramma, successo e soprattutto fratellanza.

“ONE MORE TIME…” sarà disponibile sia in digitale sia nei formati CD, vinile nero standard e altre 2 varianti in vinile colorato: indie coke bottle clear in vendita esclusiva da Discoteca Laziale e l’opaque white in vendita in esclusiva per Amazon.

È online il trailer dell’intervista esclusiva, realizzata con Zane Lowe di Apple Music, che ripercorre la storica carriera della band:https://blink182.lnk.to/ONEMORETIME/YouTube.

Con filmati di interviste straordinariamente sincere, clip attuali e di archivio, il trailer mostra Mark, Tom e Travis mettersi a nudo mentre discutono di argomenti mai trattati prima d’ora.

I blink-182 hanno tenuto ad aprile un concerto a sorpresa dell’ultimo minuto al Coachella. Si potrebbe dire che da allora sia iniziata una sorta di rinascita della band. Variety ha scritto: “I blink-182 riportano il rock al Coachella in grande stile” e Rolling Stone ha dichiarato: “I blink-182 ci hanno riportato ai tempi del liceo durante la loro performance al Coachella“. Nel frattempo, il singolo della reunion del 2022, “EDGING“, ha accumulato oltre 70 milioni di streaming su Spotify e raggiunto la Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.

Recent Posts
Clear Filters

Dopo il sold out del 1° Dicembre, anche il 23 Aprile ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone.

In anteprima esclusiva su 100Decibel, il video “Illusione Postmoderna”di Dario Rizzardi, dal 26 aprile in radio e sulle piattaforme digitale.

Nella valle di Susa nasce il progetto Spazio X. L’idea alla base di questo progetto, è quella di mettere in campo idee e nuove canzoni

Add Comment

Related Posts