Scroll Top
daniele-silvestri-apre-il-riverock-festival

Daniele Silvestri apre il Riverock Festival

È stato Daniele Silvestri ad aprire questa edizione 2023 del Riverock Festival ad Assisi. Benché il festival abbia già diverse edizioni alle spalle, si è trattato di una edizione “nuova”, in quanto la location è  stata spostata dalla Lyrick Arena al prato antistante la Rocca Maggiore; nuova location che risulta sicuramente molto suggestiva sia per posizione (scoprendo un panorama su gran parte dell’Umbria) sia per ambientazione, accolta dalle mura della Rocca stessa, nonché dalle grandi potenzialità, con un prato che può accogliere un grandissimo numero di spettatori. La nuova ambientazione ha dato anche una maggiore ambientazione da “festival“, col pubblico sui teli stesi sul prato, i banchetti degli artigiani e i furgoni dello street food… mancavano solo le tende.

Il concerto di Silvestri è stato aperto da Alberto Bianco con, come special guest, l’amico di vecchia data Roberto Angelini.

Recent Posts
Clear Filters

L’opera musicale “La Divina Commedia” regia di Andrea Ortis in scena questi giorni al Teatro Brancaccio fino al 25 febbraio.

I Deerhoof tornano a suonare dalle nostre parti dopo oltre quindici anni, periodo in cui non solo la band californiana…

Nouvelle Vague, il progetto musicale che ha rivoluzionato il suono della musica francese, con un nuovo album

Add Comment

Related Posts